Borse di lusso: edizione limitata Miu Miu per la nuova boutique veneziana

Borse di lusso: edizione limitata Miu Miu per la nuova boutique veneziana

In occasione dell’apertura del nuovo negozio veneziano Miu Miu, la casa di moda italiana ha realizzato una borsa in edizione esclusiva limitatissima

da in Accessori, Borse di Lusso, Boutique di lusso, Prada
Ultimo aggiornamento:

    store miu miu

    In occasione dell’apertura del nuovo store veneziano del brand, Miu Miu ha deciso di creare una borsa in edizione speciale limitatissima. Il nuovo negozio del marchio, che sarà dedicato alla vendita di abbigliamento, borse, calzature ed accessori Miu Miu, è stato progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, storico progettista di tutte le boutique del brand, che ha realizzato una grande vetrina in vetro che da sulla strada, arricchendo la struttura tradizionale del palazzo dove è situato il negozio, con elementi moderni.


    Il giovane brand di Miuccia Prada, sembra ormai inarrestabile: numerose sono, infatti, le boutique Miu Miu aperte in tutto il mondo. Ultimi in ordine di tempo i due lussuosi negozi aperti a Shangai.

    Nel nuovo sfarzoso store veneziano, si respira un’atmosfera intima e sofisticata, ideale per immergersi completamente nello shopping.

    Elegantemente sofisticata è anche la borsa di lusso in cavallino realizzata in occasione dell’apertura del negozio.

    La forma della borsa in edizione limitata, ricorda la classica cartella comoda e capiente, un modello un po’ retrò proposto già da diverse case di moda, che l’azienda italiana ha rivisitato in una tonalità raffinata come il bianco, rendendola un accessorio esclusivo per l’inverno.

    Di questa lussuosa borsa sono stati realizzati solo dieci esemplari, che saranno venduti esclusivamente nella boutique Miu Miu di Venezia al prezzo di 1.700 euro.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoBoutique di lussoPrada Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI