Borse di lusso Giosa in coccodrillo

Borse di lusso Giosa in coccodrillo

Giosa ci propone una borsa davvero bellissima realizzata in pelle di coccodrillo e disponibile in tre colori moda: blu, rosso e beige

da in Accessori, Borse di Lusso, Coccodrillo
Ultimo aggiornamento:

    Il lusso non è solo grandi marchi, gli inarrivabili Chanel, Louis Vuitton e Prada, ma è anche brand di nicchia, a volte sconosciute ai più ma che hanno un loro mercato florido, ma riservato ai pochi che possono apprezzare e soprattutto acquistare! Oggi vi presento delle borse di lusso firmate Giosa, una griffe lombarda che prende vita nella vecchia Milano in zona Brera, lontano dal caos ma in quella parte di Milano in cui sorgono le piccole boutique deluxe.

    Giosa ci propone una borsa davvero bellissima realizzata in pelle di coccodrillo e disponibile in tre colori moda: blu, rosso e beige. Io adoro quella in blu ma devo ammettere che anche quella rossa è assolutamente fantastica.

    Le borse Giosa sono realizzate in vera pelle di coccodrillo, sono pregiatissime e lussuose, morbide al tatto e stuzzicanti alla vista, sono delle hobo morbide e comode che potete portare a mano o sulla spalla.

    Queste borse sono artigianali e personalizzabili, dato che sono create in una piccola boutique potete scegliere praticamente tutto, colore, dimensione, eventuali accessori, insomma queste borse sonno veramente uniche.

    Foto da:
    www.veraclasse.it

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoCoccodrillo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI