Speciale Natale

Borse di lusso: Gucci Sukey per l’Unicef

Borse di lusso: Gucci Sukey per l’Unicef

La borsa sukey di Gucci in vendita online e presso le boutique Gucci per sostenere l'Unicef dal 15 aprile 2010 al 28 febbraio 2011

da in Accessori, Beneficenza, Borse di Lusso, Gucci, Gucci borse, Limited Edition, Primo Piano, Gucci Gold Bamboo Link
Ultimo aggiornamento:

    Gucci Sukey

    La borsa più venduta di Gucci, la Sukey, aiuta l’Unicef. La borsa in edizione speciale “Gucci per UNICEF” sarà disponibile nei negozi Gucci in oltre 20 paesi nel mondo e sul sito Gucci.com dal 15 aprile 2010 fino al 28 Febbraio 2011 al costo di 960 euro. E il 25% del ricavato della vendita di ciascuna borsa, sosterrà i programmi dell’UNICEF “Schools for Africa”.


    Non è la prima volta che la maison collabora con l’Unicef. E non è un caso che sia stata scelta la borsa Sukey come “sponsor” benefico. Infatti, Sukey, è il nome che le venne dato dalla vincitrice del lotto “Gucci Experience, Milan”, quando Gucci nel 2008 ospitava a New York un evento esclusivo a scopo benefico.

    L’evento raccolse un totale di 2,7 milioni di USD a sostegno dell’Unicef e in quell’occasione la vincitrice del lotto ebbe l’opportunità di dare un nome alla borsa e scelse “Sukey”.

    La Sukey Bag sarà immessa sul mercato solo dopo febbraio del 2011. Il direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, ha dichiarato:“Ci è sembrato giusto racchiudere i nostri sforzi umanitari in una borsa come la Sukey, perché attraverso essa si concretizzano i nostri aiuti all’UNICEF, che già iniziarono due anni fa”.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBeneficenzaBorse di LussoGucciGucci borseLimited EditionPrimo PianoGucci Gold Bamboo Link

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI