Borse di lusso, in tempi di crisi si prendono a noleggio

Borse di lusso, in tempi di crisi si prendono a noleggio

Myluxury

da in Accessori donna, Borse di Lusso, Luxury Brand, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Per noi donne sono il dettaglio più importante, una vera e propria scelta di stile, ma gli uomini le chiamano semplicemente “borse”, anche se non tutti. L’accessorio più costoso e raffinato che rappresenta il tocco finale e che può completamente rivoluzionare il nostro look, altro che insignificante dettaglio. Ma è anche vero che non tutti, o meglio specialmente di questi tempi, possono permettersi i grandi marchi, ma l’ultima tendenza, come saprete, dice che le borse dei nostri sogni possiamo prenderle a noleggio anche per una sera. E così già a Milano, dove l’idea è nata, è già un’abitudine farlo, ma le cose si stanno muovendo anche in altre città italiane.

    Non sarà tua per sempre ma almeno per una notte potrai vantare un’esclusiva borsa di lussoo al braccio. È molto semplice, basta scegliere la borsa, e decidere per quanto tempo tenerla, può essere un giorno, una settimana oppure un mese, e il costo varia da un minimo di 15 euro ad un massimo di 40 euro per i modelli più gettonati.

    Spopolano i siti del settore, e uno dei primi, che sicuramente ricorderete, è stato Myluxury.biz, dove potete scegliere la vostra borsa con un click : un modo economico per assaporare l’ebbrezza di portare al braccio una Gucci o una Louis Vuitton, rigorosamente originali, senza peraltro spendere l’intero stipendio.

    Insomma le milanesi non potrebbero più fare a meno delle borse a noleggio: ecco come apparire impeccabile senza spendere un capitale.

    Quelle che vedete in galleria sono alcune delle borse attualmente a noleggio su Myluxury.biz.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBorse di LussoLuxury BrandPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI