Borse di lusso: Je t’amais tant di Sequoia Paris

Borse di lusso: Je t’amais tant di Sequoia Paris

La nuova borsa Sequoia Paris è realizzata in camoscio ed è disponibile in azzurro polvere, sabbia e rosa cipria, la parte hardware è in metallo argento, che si fonde a meraviglia con le nuanches della pelle

da in Accessori, Borse di Lusso, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    Je t’amais tant di Sequoia Paris

    Le borse di lusso sono la mia passione, oggi vi presento la Je t’amais tant di Sequoia Paris, una borsa bellissima e chic disegnata da Pierre Hardy per la griffe parigina. La Je t’amais tant è una tracolla realizzata in pelle di camoscio e disponibile in vari colori, in realtà si tratta della ri-edizione di una borsa cult tra le Bo-Bo, Bourgeois-Bohême, della Rive Gauche, ovviamente non può che essere in edizione limitata ed è disponibile nei negozi di tutto il mondo, ed anche in Italia a partire proprio dal mese di aprile.

    La Je t’amais tant di Sequoia Paris è stata realizzata da Pierre Hardy, uno stilista bravissimo che è considerato un guru delle scarpe, produce anche qualche borsa ma il suo genio creativo vien fuori soprattutto quando si cimenta in oggetti del desiderio proprio come la tracolla Sequoia Paris.

    La nuova borsa Sequoia Paris è realizzata in camoscio ed è disponibile in azzurro polvere, sabbia e rosa cipria, la parte hardware è in metallo argento, che si fonde a meraviglia con le nuanches della pelle.

    Come vi dicevo la borsa è anche trendy infatti oltre ad essere una borsa di lusso destinata a pochi fortunati segue le tendenze del momento con le mitiche frange che scendono dalla parte inferiore della bag.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoLimited Edition
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI