NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse di lusso: la Hexagonal Chain Crocodile Bag di Victoria Beckham

Borse di lusso: la Hexagonal Chain Crocodile Bag di Victoria Beckham

La nuova borsa creata da Victoria Beckham è in coccodrillo, è un modello classico e senza tempo e costa 13

da in Accessori, Borse di Lusso, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    victoria beckham bag 00

    La Hexagonal Chain Crocodile Bag è la nuova borsa che Victoria Beckham, nella sua veste di stilista di successo, ha realizzato. Si tratta di un modello molto classico, dalla forma rettangolare, con apertura a fisarmonica e lunga catenella. La borsa è raffinata ed elegante, un modello senza tempo, ed è realizzata in coccodrillo. La Hexagonal Chain Crocodile Bag è in vendita per 13.950 dollari ed è andata esaurita nel giro di poche ore.

    La passione per le borse di Victoria Beckham è cosa ormai conosciuta, quasi leggendaria; l’ex Posh Spice è infatti una collezionista di lussuose bag, in modo particolare dell’elegante Birkin di Hermes, di cui ne possiede ben 100, e si dice che nel corso degli anni abbia speso fino a 2.3 milioni di dollari. Ora nelle vesti di stilista, le cui collezioni stanno riscuotendo un grande successo di pubblico e critica, ha realizzato anche una linea di borse e tra queste spicca la Hexagonal Chain Crocodile Bag.

    Si tratta di una borsa dalla foggia molto classica, quasi senza tempo, creata con la pregiatissima pelle del coccodrillo.

    L’interno è molto funzionale, il modello si apre infatti a fisarmonica, ha uno scomparto staccabile grazie a una zip ed è interamente foderato in morbida pelle color beige. Un modello comodo dunque, grazie anche alla lunga catena. Il prezzo è di 13.950 dollari ed è andata esaurita nel giro di poco tempo.

    victoria beckham bag 04

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoModaPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI