Borse di lusso: la nuova creazione di Pineider

Una nuova creazione realizzata da Pineider: si tratta di una borsa femminile creata in vitello nappato color cuoio e che ricorda il mondo equestre

da , il

    Borsa donna Pineider

    Se state pensando al primo acquisto per la prossima stagione, ecco quello che potrebbe fare per voi. Si tratta di una bellissima borsa a tracolla di Pineider, perfetta sia per il tempo libero sia per la vita quotidiana di ogni giorno. E’ un modello adattissimo per il periodo invernale visto che è interamente impermeabilizzata grazie a una cera e costa 750 euro. Realizzata in vitello nappato color cuoio, ricorda molto il mondo equestre sia per il particolare colore sia per pregiate rifiniture.

    Alcuni giorni fa avevamo parlato di una valigia realizzata in vitello rugato color ebano e appartenente alla collezione 1774; ora il vasto mondo della valigeria di Pineider si è arricchito di un nuovo modello, questa volta femminile. Si tratta di una borsa a spalla color cuoio inserita all’interno della collezione Small. Realizzata in vitello nappato, ha delle linee morbide e sinuose che la rendono perfetta sia per la vita quotidiana sia per il tempo libero.

    Accanto quindi ai già molti oggetti di lusso realizzati da Pineider, ecco quindi che si aggiunge questa nuova creazione che ricorda, sia nel colore che nelle rifiniture, il mondo equestre ed è adatta al periodo più freddo visto che è stata resa completamente impermeabile grazie a una cera passata dai maestri artigiani italiani. La borsa è in vendita a 750 euro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati