Speciale Natale

Borse di lusso: le Chri-Chri di Christian Dior

Borse di lusso: le Chri-Chri di Christian Dior

La collezione Chri Chri di Christian Dior è il perfetto connubio tra l'eleganza, tipica della maison francese, e la praticità tanto invocata dalle donne di oggi

da in Accessori, Borse di Lusso, Dior, Dior borse
Ultimo aggiornamento:

    Chri Chri di Dior

    E’ sinonimo di vera eleganza la collezione di borse Chri Chri creata dalla maison Dior. Lanciata nei tre colori base, nero bianco e beige, questa linea è il perfetto connubio tra l’eleganza tipica della casa di moda francese e la praticità, richiesta essenziale per tutte le donne di oggi. Dalle linee morbide e realizzato in pelle, il modello Chri Chri appartiene alla collezione estiva ma ha tutti i requisiti per diventare un must.

    Se alcuni giorni fa vi avevamo parlato dalla Libertine Bag in pelliccia, anticipando così la stagione che verrà, la collezione Chri-Chri appartiene invece alla stagione estiva. Realizzata in morbida pelle di agnello, unisce alcuni elementi tipici della storia della maison Dior alla praticità, fondamentale nei nostri giorni.

    Esternamente la pelle è lavorata con impunture “Cannage” ed è arricchita da una serie di portafortuna e amuleti, molti cari a Mousier Christian Dior.

    Al Cannage, tipico della maison, si va ad aggiungere l’uso di una fine catena come chiusura che ricorda molto il New Look con cui Dior ha esordito nella seconda metà degli anni Quaranta.

    Le borse Chri Chri della maison Dior sono disponibili nei tre colori classici, nero bianco e beige, esistono vari modelli e i prezzi variano dai 1750 euro ai 2400 euro.

    Chri Chri Dior beige

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoDiorDior borse

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI