Borse di lusso: tote in coccodrillo Bottega Veneta

La Cocolave crocodile tote è stata proposta dalla griffe Bottega Veneta nella sua collezione primavera estate 2010, è una borsa di punta della nuova collezione infatti è stata presentata anche durante la sfilata alla Milano Fashion Week

da , il

    Bottega Veneta è un marchio italiano molto famoso, le sue creazioni sono molto quotate e accanto a borse dal prezzo medio alto a volte vengono prodotte anche borse di lusso preziose e costosissime che sono un oggetto del desiderio che solo poche persone al mondo possono concedersi. La borsa Bottega Veneta si chiama Cocolave crocodile tote, è realizzata in pelle di coccodrillo verde brillante e costa ben 16,500 euro, un accessorio raffinato e di gusto che ogni donna sogna di possedere!

    La nuova borsa Bottega Veneta è bellissima e versatile, la potete acquistare con la certezza che sarà un accessorio che vi terrà compagnia per sempre, come tutte le borse di questo tipo, con il passare del tempo il valore lievita a dismisura, e nei casi più fortunati si arriva anche a possedere borse da collezione.

    La Cocolave crocodile tote è stata proposta dalla griffe Bottega Veneta nella sua collezione primavera estate 2010, è una borsa di punta della nuova collezione infatti è stata presentata anche durante la sfilata alla Milano Fashion Week.

    Questa bellissima borsa Bottega Veneta è adatta a chi ama gli accessori raffinati e proibitivi, per chi non ne vuole proprio sapere di accontarsi ed ovviamente per chi può sborsare 16,500 euro per una borsa!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati