Borse Emilio Pucci, la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Emilio Pucci, la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scoprite insieme a noi le borse Emilio Pucci dell'Autunno-Inverno 2014-2015! Il fashion brand propone tante novità e modelli best seller per completare con stile il look invernale!

da in Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Emilio Pucci della collezione Autunno-Inverno 2014-2015 sfoggiano una palette di colori molto varia in cui i toni scuri occupano un ruolo di primo piano, accanto alle fantasie animalier e multicolor. La gamma delle stampe si arricchisce di motivi dalle linee geometriche, giocati sui toni del rosa, del verde e dell’azzurro, che concorrono a regalare un tocco di brio al look invernale. Dalle hobo bags alle tracolle, il nuovo catalogo proposto dalla griffe e dedicato alla stagione fredda, si compone di tantissimi modelli dai tratti sofisticati e moderni. Vediamo nel dettaglio tutte le borse Emilio Pucci per l’inverno.

    Preparatevi a rinnovare il guardaroba della stagione fredda con le borse 2015 firmate Emilio Pucci! La maison italiana presenta un catalogo ricco di proposte raffinate e dal taglio moderno che non mancherà di lasciare stupefatte tutte le appassionate di moda! Oltre ai modelli best seller e alle cromie tipicamente invernali come il marrone e il nero, la collezione propone alcune novità che si caratterizzano per accenti ultramoderni grazie alle fantasie geometriche dei motivi a stampa. La linea di borse Ferro, in particolare, si distingue per la superficie declinata in rosa e viola, turchese e azzurro oppure verde bosco e ocra. Queste sono le tonalità selezionate dal fashion brand per dare il massimo risalto ai disegni con linee dritte, a zig zag e rotonde che si intrecciano e si accavallano, dando vita a motivi molto intriganti, ormai da qualche anno cari alla maison. Mostrano la fantasia Ferro necessaire, portafogli e articoli di piccola pelletteria, oltre a shopper e handbags con doppio manico in pvc, senza dubbio tra le borse da donna più belle dell’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Altrettanto colorate sono le hobo bags della griffe, proposte con superficie in giallo canarino e blu, nuance che ritroviamo anche nelle classiche clutch dalla forma perfettamente rettangolare oppure con i profili leggermente arrotondati. Sono proposte prevalentemente in pelle bicolor come le cartelle della collezione di borse Fendi per l’Autunno-Inverno 2014-2015. Ideali per il look da sera sono anche le mini bags Emilio Pucci, proposte sia in versione tinta unita che con superficie dalle diverse sfumature colorate. Le tracolle, invece, sono proposte in eleganti versioni animalier su fondo nero oppure in versione bicolor, con superficie ocra e profili neri. Non perdetevi la nostra gallery per conoscere tutte le borse della griffe. Voi quale preferite?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/01/2015 08:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI