Borse Ermanno Scervino, la collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Borse Ermanno Scervino, la collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Ermanno Scervino punta dritto al cuore di tutte le donne con la sua collezione di borse Primavera-Estate 2015: le sue creazioni imperdibili si arricchiscono con dettagli raffinati e chic, tutti da scoprire!

da in Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Per la Primavera-Estate 2015, la collezione di borse Ermanno Scervino si compone di modelli raffinati, arricchiti con motivi eleganti e deliziosi, pensati per aggiungere un tocco glam sia all’outfit da giorno che a quello da sera. Alle creazioni dalle linee sinuose e morbide, fanno da pendant le proposte più squadrate con applicazioni chic, modelli capaci di sorprendere e conquistare al primo sguardo. Seguiteci per scoprire nel dettaglio l’intera collezione di borse Ermanno Scervino per la Primavera-Estate 2015.

    Graziose tonalità sorbetto, sfumature pastello e colorazioni eleganti che brillano d’argento sono solo alcuni degli aspetti più accattivanti della nuova collezione di borse Ermanno Scervino. La maison di moda italiana punta ad arricchire l’outfit femminile con dettagli sofisticati. Il luxury brand conquista i cuori femminili attraverso un trionfo di scintilli: applicazioni gioiello caratterizzano handbags e mini bags, ricoprendo interamente la superficie oppure stagliandosi sul manico leggermente ricurvo.

    Tra le creazioni più chic, spiccano le borse di piccolo formato dalla forma perfettamente squadrata che troviamo anche nella collezione di borse Chanel Primavera-Estate 2015. Qui, sono proposte in argento, in pitone bicolor oppure in bianco con inserti a contrasto. Non mancano anche gli stessi modelli in colorazioni primaverili come il turchese oppure il verde. Identica palette anche per le shopper in rafia, a fasce di colore e con angoli arrotondati.

    Ermanno Scervino ci regala anche una ricca linea di borse da giorno, impreziosite da ricami e altri dettagli sofisticati.

    Ne sono un esempio le shopper bianche con dettagli a contrasto sulla superficie, le borse in rafia beige con ricami neri e le tote zebrate. Più formali le versioni in pelle tinta unita, declinate in tonalità delicate e bon ton come avorio e bianco.

    In linea con le tendenze del momento, Ermanno Scervino non rinuncia alle colorazioni più graziose per declinate le sue creazioni: accanto alle nuances brillanti, la griffe presenta modelli in rosa candy e verde pastello, scelti anche da Balenciaga per la linea bags Primavera-Estate 2015. E per essere trendy durante la stagione calda, non lasciatevi sfuggire le nuove borse laser cut Ermanno Scervino. Nella collezione Primavera-Estate troviamo shopper e tote verticali con doppio manico lungo oppure corto, proposte in pelle opaca total black, in bianco con decori silver oppure in vernice.

    Volete scoprire tutte le borse Ermanno Scervino della Primavera-Estate 2015? Sfogliate la nostra fotogallery!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/04/2015 08:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI