Speciale Natale

Borse Fendi autunno-inverno 2013/2014, accessori glamour per i mesi più freddi [FOTO]

Borse Fendi autunno-inverno 2013/2014, accessori glamour per i mesi più freddi [FOTO]

La collezione di borse Fendi per l'autunno-inverno 2013/2014, una linea che interpreta i grandi classici con fantasia e creatività tra materiali pregiati, colori e fantasie

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Fendi svela la nuova collezione di borse autunno-inverno 2013/2014, una linea che anche quest’anno conferma il fascino della maison, in grado di trasformare i grandi classici ogni volta in borse diverse. Per la stagione più fredda i modelli più amati si vestono di dettagli pregiati con inserti in pelliccia e stampe animalier, creando borse che non passano di certo inosservate. Imperativo della collezione è stupire con classe grazie ad accostamenti tra materiali e colori che danno nuova vita agli accessori anche nelle loro forme più conosciute.

    I colori tornano ad arricchire le borse Fendi come già avevamo visto per la collezione primavera-estate. Se per i mesi caldi erano le tonalità dell’arcobaleno a rinnovare i modelli più amati, nella linea ideata per i mesi freddi sono i materiali pregiati e la fantasia a farla da padroni.

    Accanto ai grandi classici troviamo modelli nuovi ed esclusivi. La Peekaboo non è solo in pelle nera ma proposta in pitone nella versione più classica, accanto alla novità della Mini Peekaboo in pelle opaca in vari colori o nella versione più ricercata in pelle lucida di coccodrillo e i pitone. Must della collezione Fendi per la stagione invernale sono gli inserti in pelliccia e così la Mini Peekaboo si riveste di morbidezza con disegno a coccinella.

    Le novità più interessanti riguardano la Baguette più classica che si declina in modelli molto particolari come quello con fiori in metallo che sbocciano come in un prato invernale su inserti di pelliccia.

    Tema centrale della collezione è proprio l’unione tra le forme classiche e i materiali più pregiati: le baguette si vestono di pelliccia con intarsio Monster a creare borse ironiche e divertenti, che rinnovano la classicità con un’esplosione di calda fantasia.

    Accanto alle borse più eccentriche tornano le grandi icone con la Linea Selleria Adele a doppio manico in colori caldi che richiamano i manti degli alberi autunnali; anche in questo caso troviamo il file rouge della collezione nei modelli con intarsio in pelliccia di visone, accanto ad altre borse extra chic che usano pellami pregiati, come la pelle di coccodrillo lucida.

    Non mancano le borse must have della stagione con stampe animalier che abbiamo visto anche in collezioni di altre maison e che Fendi interpreta in un’ode al lusso come la 2 Jours in stampa zebrata con intarsio in pelliccia. Difficile non trovare la borsa adatta a tenere in caldo lo stile anche nei mesi più freddi.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI