Speciale Natale

Borse Fendi Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli più chic ed eleganti

Borse Fendi Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli più chic ed eleganti
da in Borse di Lusso, Fendi, Moda

    clutch piatta fendi

    La collezione di borse Fendi Autunno-Inverno 2015-2016 promette di soddisfare a pieno i gusti delle donne più esigenti e sofisticate. L’ironia e l’amore per i dettagli più eccentrici sono il vero leit motiv della nuova linea, una selezione di imperdibili novità e proposte best seller reinterpretate in vesti nuove. Vediamo insieme l’intera collezione di borse Fendi.

    handbag in pelliccia fendi

    Geometrie definite e superfici multicolor sono i tratti caratterizzanti della nuova collezione di borse Fendi dell’Autunno-Inverno 2015-2016. La maison punta dritto al cuore delle fashion victim ampliando la gamma cromatica delle sue creazioni e accogliendo soluzioni in color block che non mancheranno di stupire! I modelli più chic ed eleganti della nuova linea sono realizzati in pelliccia e pellami pregiati, impreziositi da alcuni dettagli pendenti sofisticati. Troviamo pelliccia e shearling per handbags, mini bag e micro e maxi clutch.

    clutch marrone fendi

    Il mood è come sempre moderno, ispirato ai dettami di innovazione e trasgressione. Con le sue collezioni e la tradizione quasi centenaria, Fendi ha saputo ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto fra i brand più irriverenti. La linea bags dell’Autunno-Inverno 2015-2016 continua a interpretare questo spirito estroso attraverso modelli facili da portare ma allo stesso tempo, espressione del lusso più sfarzoso. Il merito è specialmente degli uccelli del paradiso che sembrano uscire fuori da splendide superfici in pelliccia, colorate in nuance audaci come i modelli della collezione Fendi Autunno-Inverno 2014-2015.

    mini peekaboo bicolor

    Tra i modelli top, un posto di primo piano è occupato dalla celebre it-bag Peekaboo. Parliamo della storica handbag, tra i modelli icona della maison Fendi, rivisitata in forme nuove e cromie più interessanti. Resta invariata la purezza della geometria e la pulizia della forma, leggermente svasata verso l’alto. Le serratura sulla parte superiore è in metallo logato mentre le superfici sono proposte in pelle opaca oppure in pelliccia con trama a quadri e color block.

    fendi bag bug in pelliccia colorata

    La collezione di accessori della stagione fredda si arricchisce dei deliziosi Fur Bag Bug, i portachiavi in pelliccia da aggiungere alle borse Fendi per un tocco ironico, con cristalli e borchie che simulano occhi e bocca.

    pochette con applicazioni

    Altro modello elegantissimo è la Baguette, l’iconica borsa della maison con patta e manico singolo, qui reinterpretata in versione chic. Fendi sceglie di stupire mixando pattern e applicazioni colorate per uno stile davvero intrigante.

    652

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI