Speciale Natale

Borse Fendi, la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Fendi, la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scoprite la nuova collezione di borse Fendi per l'Autunno-Inverno 2014-2015! La griffe propone un catalogo ricco di novità e reinterpretazioni in chiave moderna dei modelli best seller!

da in Borse di Lusso, Fendi, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Fendi dell’Autunno-Inverno 2014-2015 si caratterizza per alcune novità molto interessanti che insieme alle reinterpretazioni di modelli best seller, compongono un catalogo estremamente ricco e variegato. Dalle handbags con interno in pelliccia ai bauletti in pelle, dalle tote 2Jours ai modelli multicolore, trovate tantissime creazioni per completare gli outfit chic della stagione fredda. La maison italiana conferma così, ancora una volta, l’estro creativo che la contraddistingue attraverso una collezione che lascerà a bocca aperta tutte le appassionate di moda! Vediamo nel dettaglio tutte le proposte firmate Fendi!

    La maison italiana di lusso Fendi inaugura la stagione fredda con una collezione particolarmente ricca di proposte. Continua a reinterpretare i modelli best seller in chiavi nuove e tonalità vivaci che colorano il catalogo di arancio, corallo, verde, rosso, prugna, giallo e rosa confetto, una palette che ritroviamo anche nella collezione di borse Marc Jacobs Autunno-Inverno 2014-2015. In primo piano, ancora una volta, le creazioni con interno in pelliccia e motivi con occhi felini. Irresistibili, anche le nuove handbags con superficie in pelliccia degradè, disponibile pure in versione mini bag. Mostrano la classica forma trapezoidale, manico rigido e motivo centrale ton sur ton. Sono declinate in marrone e bordeaux. Nuove e dal design accattivante anche le handbags con base in pelliccia e dettagli superiori e manico in pelle.

    Accanto alle novità originali della collezione Autunno-Inverno 2014-2015 della griffe, anche le creazioni Fendi più famose, i modelli classici e raffinati, pensati per le esigenze della donna moderna. La griffe guidata da Karl Lagerfeld compone il catalogo della stagione fredda con splendide tote 2Jours dalla forma leggermente svasata verso l’alto, in pelle tinta unita o bicolor, con superficie centrale blu e ali laterali orange. Lo stesso abbinamento cromatico caratterizza i bauletti della griffe, proposti anche in versione verde scuro, avorio, bianco, rosso e bordeaux. In catalogo, non mancano le Peekaboo e le cartelle in pelle dalla forma squadrata, tra i modelli icona della maison Fendi. Più chic le mini bag in pelliccia bicolor con strisce di colore diagonali. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti i modelli di borse Fendi dell’Autunno/Inverno 2014/2015. Siete pronte a sfoggiare le creazioni della griffe durante la stagione fredda?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoFendiModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI