Borse Fendi, la collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Borse Fendi, la collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

La collezione Primavera-Estate 2015 di borse Fendi si compone di modelli estrosi e originali, pronti a lasciare senza fiato!

da in Borse di Lusso, Fendi, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera-Estate 2015 di borse Fendi rappresenta una delle più attese nel panorama degli accessori fashion. La maison svela tutti i modelli della nuova linea, come sempre caratterizzata da un design estroso e originale. Se amate lo stile inconfondibile Fendi, non resterete sicuramente indifferenti davanti ad inserti in pelliccia e stampe multicolor: sono queste le caratteristiche che la fanno da padrone. Per quanto riguarda le forme, invece, il catalogo spazia dai classici bauletti alle eleganti 2Jours, dalle clutch alle handbags in versione degradè.

    La maison Fendi ha fatto della sua originalità un vero e proprio marchio di fabbrica. La griffe riserva per ogni stagione delle novità che, puntualmente, lasciano senza fiato tutte le fashon victim. La cifra caratterizzante delle collezioni è da sempre la maestria nel saper coniugare istanze della tradizione con il gusto contemporaneo e il desiderio di rinnovamento.

    Come nella collezione Autunno-Inverno 2014-2015 della griffe, per la stagione calda in arrivo tornano le mitiche handbag Peekaboo declinate in pellami tinta unita oppure in versione multicolor. Più originali i modelli con inserto in pitone centrale su fondo giallo. Le it-bag della griffe si arricchiscono anche di accessori glam come i portachiavi in pelliccia colorata. Accanto ai modelli innovativi, fanno la loro comparsa le handbags in vernice degradè con superficie che sfuma dall’alto verso il basso passando dal bianco al viola.

    Come nelle proposte più estrose della collezione di borse Chanel per l’Autunno-Inverno 2014-2015, Fendi da’ vita a nuove sperimentazioni nel campo delle borse presentando modelli in pvc giallo con profili neri. La pelliccia, materiale particolarmente caro alla maison, è scelto per rivestire completamente la superficie delle borse oppure solo degli inserti, oltre a caratterizzare i piccoli Fur Bag Bug, i simpatici ciondoli di lusso della griffe. Clutch e mini clutch sono realizzate impreziosendo la superficie con appliques colorati e, insieme alle versioni in pelle stampata sui toni dell’azzurro, sono destinate ad arricchire il look da sera.

    Vi invitiamo a sfogliare le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery per ammirare tutti i modelli della collezione dedicata alla stagione calda dalla maison Fendi. Quale borsa preferite per completare il vostro outfit primaverile?

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoFendiModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/01/2015 08:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI