Borse: Furla Uomo primavera/estate 2010

Furla arricchisce la collezione uomo con due nuovi accessori da viaggio, ideali per gli uomini d’affari che hanno bisogno di portarsi dietro anche la classica cartella da lavoro

da , il

    Furla uomo primavera 2010

    Con le stagioni più tiepidi, la collezione Furla Uomo si arricchisce di ulteriori prodotti creati e dedicati ai viaggiatori e agli uomini d’affari esigenti e dinamici. Basta fare e disfare le valigie, basta tenere un piccolo bagaglio sempre pronto e a portata di mano per queste occasioni.

    “Praticità con stile”, è la risposta di Furla Uomo alla ricerca di accessori funzionali, dove il piacere del bello sposa perfettamente l’esigenza di dinamicità, funzionalità e praticità di coloro che sono costretti a spostarsi molto spesso per ragioni di lavoro.

    Furla ci presenta quindi un set composto da un pratico trolley, formato cabina, a cui si abbina una elegante cartella di lavoro: l’ideale per portarsi dietro tutto l’occorrente per il viaggio e per gli affari.

    Eleganti e pratici da trasportare: grazie ad un gioco di zip le due borse riescono ad agganciarsi diventando un unico bagaglio, comodo e particolarmente maneggevole.

    Entrambi i modelli sono realizzati in vitello saffiano e sono disponibili nel classico nero o in tinta più glamour, il color sabbia.

    Il design è molto accurato e le finiture sono preziose, raffinata inoltre anche la scelta dei materiali. Andiamo ai costi: il trolley ha un costo di 670,00 euro, la cartella invece vi costerà 580,00 euro. Un set, forse un po’ costoso ma di grande pregio, che potrebbe rivelarsi un’idea regalo perfetta per un uomo cosmopolita.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati