Borse gioiello, i modelli esclusivi per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse gioiello, i modelli esclusivi per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse gioiello: vi presentiamo i modelli esclusivi per l'Autunno-Inverno 2014-2015

da in Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Borse gioiello, vi presentiamo i modelli esclusivi per l’Autunno-Inverno 2014-2015. Per essere eleganti in occasione di una serata particolarmente chic, è impossibile rinunciare a pochette o clutch gioiello! Per la stagione più fredda, le migliori griffe di moda propongono modelli estremamente eleganti, delle creazioni assolutamente glamour, caratterizzate da splendidi bagliori. Le pietre dure che imprezioscono clutch e minudiere, oltre a sacche e altre tipologie di borse, spaziano dai cristalli di piccoli dimensioni ai maxi gioiello che arricchiscono le chiusure. Scoprite con noi tutte le borse gioiello dell’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Tra i modelli più belli di borse gioiello, la collezione di borse Le Silla per l’autunno/inverno 2014-2015 è ricca di meravigliose creazioni da sfoggiare con gli outfit più glamour. La griffe di lusso italiana è specializzata nella realizzazione di borse chic e da red carpet, diventate un vero e proprio marchio di fabbrica. Il modello privilegiato dal brand, la tipica minaudiere, è rivisitata in forme elegantissime, completamente ricoperta da cristalli preziosi. Le Silla propone borse lilla dalla forma rettangolare, modelli in satin con angoli arrotondati e chiusura gioiello, minaudiere con serratura nascosta. Il marchio offre un’ampia gamma di tonalità differenti, con punti luce su base cromatica pastello declinata nei toni del giallo, del rosa cipria, del glicine e del turchese. Non mancano le borse nere e silver, o con maxi gioielli che si stagliano sulla superficie in camoscio o in cavallino.

    Tra le borse della collezione Nina Ricci Autunno-Inverno 2014-2015 troviamo eleganti clutch con chiusura gioiello composta da elementi di colori differenti e superficie in vernice burgundy.

    Elegantissime anche le borse Dior: in versione tinta unita sui toni dell’acqua marina e del giallo, i modelli sono impreziositi da eleganti applicazioni in cristalli che disegnano motivi floreali. Clutch gioiello arricchiscono anche la collezione di borse Giorgio Armani mentre Carven propone sacche di colore rosso impreziosite da maxi spille scintillanti. Il brand realizza anche eleganti modelli di pochette con singolo punto luce in corrispondenza della chiusura.

    Se vi piacciono le handbags, Dolce & Gabbana propone un raffinato modello in versione burgundy con appliques multicolor sulla superficie frontale, un dettaglio che caratterizza anche le borse gioiello dell’estate 2014. Volete scoprire tutti i modelli più glamour? Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le proposte delle griffe di moda per l’Autunno-Inverno 2014-2015.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/08/2014 08:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI