Speciale Natale

Borse gioiello, i modelli esclusivi per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse gioiello, i modelli esclusivi per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Vi presentiamo i modelli imperdibili di borse gioiello Autunno-Inverno 2015-2016, le proposte esclusive arricchite con paillettes, cristalli e pietre dure colorate!

da in Borse di Lusso, Dolce & Gabbana, Fendi, Moda, Prada, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Come resistere alle borse gioiello Autunno-Inverno 2015-2016? La stagione fredda si apre con modelli esclusivi da sogno, creazioni dalla pregiata manifattura, con pietre dure e cristalli lucenti. Le migliori griffe della moda presentano meravigliose borse da sera, ideali per chi vuole abbinare accessori chic al look più elegante. Vediamo insieme tutti i modelli da non perdere.

    Compagne fedeli delle occasioni speciali e tentazione irresistibile delle fashion addicted più incallite, le borse gioiello rappresentano da sempre l’accessorio immancabile del guardaroba femminile. Le superfici impreziosite da applicazioni scintillanti, bastano ad aggiungere un tocco chic all’outfit da sera. E le maison più esclusive conoscono alla perfezione i desideri femminili. E’ per questo che hanno inserito nelle collezioni dedicate alla prossima stagione, modelli di punta a cui nessuna donna riuscirebbe a resistere! A cominciare innanzitutto dalla collezione di borse Jimmy Choo: il fashion brand ci regala splendide clutch Cloud in pelle metallica dorata, arricchite da cristalli bianchi e perle, eventualmente da coordinare con le scarpe del marchio per la stagione fredda. Impossibile non desiderare di stringere fra le mani le proposte più chic firmate Valentino; le sue borse gioiello brillano di bianco e rosso: sono interpretate in versione elegantissima e più grintosa, come nella linea Rockstud.

    Chi ama l’opulenza non può che puntare sulle borse gioiello Dolce & Gabbana, modelli dal lusso sfarzoso, con cristalli maxi applicati su un fondo in velluto oppure in pelle metallica. Il marchio presenta anche modelli molto versatili, da usare come esclusivi portafogli, porta cellulare o mini bags.

    Irresistibile anche la nuova Baguette gioiello della collezione di borse Fendi Autunno-Inverno 2015-2016, un modello in tinta crema con cristalli azzurri sulla parte centrale. La silhouette è semplice e rettangolare, adatta alle cerimonie o alle cene formali, con manico rimovibile e regolabile.

    Un altro grande nome della moda, Miu Miu, traduce la sua predilezione per uno stile innovatore e avanguardistico con borse gioiello in tonalità pastello deliziose. In particolare, vi segnaliamo la clutch turchese con cristalli bianchi e la box clutch grigia con serratura gioiello. Più innovativo è il modello che reinterpreta la classica borsa in pelle, rivestendola di frange e applicazioni, per uno stile grintoso e deciso! Potete ammirare le splendide creazioni di cui vi abbiamo parlato e tutti gli altri modelli più chic nella nostra gallery sulle borse gioiello dell’Autunno-Inverno 2015-2016! C’è qualcuna che vi ha catturato il cuore?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoDolce & GabbanaFendiModaPradaValentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI