Borse gioiello, i modelli esclusivi per l’estate 2014 [FOTO]

Borse gioiello, i modelli esclusivi per l’estate 2014 [FOTO]

Borse gioiello, vi presentiamo i modelli esclusivi per l'estate 2014

da in Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Borse gioiello: vi presentiamo i modelli esclusivi per l’estate 2014. Le bags impreziosite da motivi preziosi tornano a caratterizzare le collezioni Primavera/Estate delle migliori griffe. Si tratta di borse molto chic, adatte per l’abbinamento con outfit glamour, ideali per prendere parte ad eventi particolari come dei party esclusivi. La forma privilegiata delle borse gioiello è quella tipicamente da sera come la clutch, la pochette oppure minaudiere. Non mancano anche modelli molto eleganti di handbag, shopper e persino marsupi con applicazioni lucenti. Scopriamo insieme quali sono le nuove borse gioiello dell’estate 2014.

    A chi non piace indossare quel luccichio di pietre e cristalli preziosi che rendono elegante qualsiasi abito o accessorio? Per la prossima stagione estiva, le fashion victim non potranno che lasciarsi catturare dal fascino della nuove borse gioiello. Da Elie Saab a Lanvin, da Roberto Cavalli a Dolce e Gabbana, le maison che scelgono di declinare in versione chic i loro accessori per l’outfit femminile, sono davvero tante.

    Le borse gioiello dell’estate 2014 sono creazioni realizzate dagli stilisti più famosi per completare degnamente un look chic, adatto a serate galanti oppure alle cerimonie.

    Dalla pochette alla clutch, la presenza di applicazioni lucenti rende questi modelli una vera chicca per il proprio look. Tra i brand del made in Italy, spicca Rodo che per la bella stagione propone diversi modelli di minaudiere con superficie caratterizzata da numerosi cristalli su base cromatica dalle tonalità tenui e romantiche come il cipria e il rosa più scuro, senza dimenticare anche le nuances pastello e quelle più scure, da sempre sinonimo di eleganza. Vi sono borse dalla forma arrotondata oppure più squadrate come i modelli Elie Saab oppure con perle e tonalità metal della collezione Primavera/Estate 2014 Chanel. La griffe va dritta al cuore delle appassionate di moda, realizzando clutch gold o silver con chiusura gioiello.

    Ritroviamo forme geometriche pure anche nella collezione firmata Roberto Cavalli: le minaudiere recano intriganti applicazioni a forma di draghi o con motivi minimal, arricchite da crstalli Swarovski e inserti gioiello. Ritroviamo appliques luccicanti anche per le pochette targate Stella McCartney e le clutch con fiori di cristalli della collezione 2014 Miu Miu. Chi lo ha detto che serve un’occasione speciale per indossare una borsa gioiello? Marni ed Emilio Pucci propongono marsupi in stile sporty chic mentre Ermanno Scervino predilige handbag in denim o in pelle pregiata.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 07/07/2014 17:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI