Speciale Natale

Borse gioiello, i modelli più chic ed esclusivi per l’estate 2015 [FOTO]

Borse gioiello, i modelli più chic ed esclusivi per l’estate 2015 [FOTO]

Brillano di deliziosi riflessi lucenti, le borse gioiello dell'estate 2015, tante proposte da indossare per un look esclusivo!

da in Borse di Lusso, Moda

    Le borse gioiello dell’estate 2015 sono tra le più attese della bella stagione. I modelli chic ed esclusivi da indossare, sono impreziositi da cristalli e pietre dure colorate che brillano di tantissime sfumature glam! Come sempre le migliori maison ci riservano splendide sorprese per il look da sera: clutch, minaudiere, pochette e mini bags si distinguono per il loro design elegantissimo e delizioso. Scoprite insieme a noi quali sono i modelli da non perdere per la prossima estate!

    Per rendere meraviglioso un outfit da sera, bisogna saper abbinare gli accessori giusti. Che si tratti di gioielli o di borse, piccoli bagliori scintillanti possono rivelarsi l’ingrediente ideale per rendere impeccabile il look. E le borse gioiello rappresentano la scelta perfetta per chi ama l’eleganza sfarzosa. Le mini bags proposte dalle griffe di moda promettono di regalarci un’allure da diva del cinema, grazie ai maxi cristalli che ne impreziosiscono la superficie! Adornano in questo modo le clutch gioiello Marc Jacobs, modelli rettangolari con stampa sui toni dell’azzurro, illuminati da grandi pietre trasparenti unite a forma di fiore.

    Louis Vuitton raggiunge l’apice dell’opulenza con le miniaudière Petit Trésor e Petit Bijou Perles, entrambe candidate perfette come compagne glamour di eventi serali. La prima è in raso ricamato con strass nero e argento; la seconda è ispirata al mood Anni Trenta, pensata per essere portata a mano oppure a tracolla. Le Silla gioca sulla lucentezza dei piccoli strass come per le borse gioiello dell’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Le applicazioni si stagliano nette sulle minaudiere del marchio creando bellissimi riflessi dorati e azzurri.

    Le borse gioiello Chanel per l’estate 2015 non potevano che richiamare lo stile chic insuperabile della maison, attraverso i modelli geometrici neri, ricoperti da pietre bianche e logo con la doppia C. Deliziose e multicolor sono le borse gioiello Valentino, shoulder bag rivestite di strass in verde sulla parte frontale inferiore e in rosa sulla patta. Alberta Ferretti punta su un’eleganza più sobria con le sue pochette rettangolari rivestite di pietre dure ton sur ton. Stessa scelta anche per Dolce & Gabbana che riserva le applicazioni ad un piccolo dettaglio floreale, un elemento che illumina e valorizza le superfici in pizzo rosso o con stampa a pois. Quale borsa gioiello dell’estate 2015 preferite? Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte da non perdere per la bella stagione!

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI