Speciale Natale

Borse Givenchy: la collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Borse Givenchy: la collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

I modelli della maison per la stagione estiva tra grandi classici e novità glam rock

da in Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Givenchy per la Primavera-Estate 2015 è l’inno alla bellezza e alla forza delle donne di oggi, sensuali e mai dome. Riccardo Tisci disegna una linea che ripropone i classici della maison nello stile rock glamour che l’ha consacrato. I toni prevalenti giocano sul bianco e nero, con tocchi di colore femminili e grintosi come il lilla, ma anche gli azzurri che richiamo il mare e il cielo della bella stagione. Forme lineari e geometriche, sottolineate dall’uso sapiente delle borchie, la collezione Givenchy per le borse della Primavera-Estate 2015 è tutta da scoprire.

    Ogni maison ha dato la sua visione degli accessori che indosseremo per i prossimi mesi estivi, come abbiamo visto nelle collezioni di borse firmate Christian Louboutin. Le borse Givenchy per la Primavera-Estate 2015 raccontano lo spirito indomito di Riccardo Tisci e la sua visione della femminilità, in perfetta armonia con la collezione di scarpe glam rock per la bella stagione. La linea ci porta in un viaggio alla scoperta degli anni Settanta, al suo debutto da Givenchy, quando la donna era sexy e forte, sensuale e sicura di sé.

    Così sono le borse della nuova collezione: anche le icone della maison come la Antigona Bag e le Nightingale ritornano in una veste molto rock, con borchie che seguono i profili e danno una nuova personalità anche ai classici.

    Per il giorno la maison propone un grande must della stagione, la borsa da postino flat, a metà tra una classica shopping bag e una tracolla tradizionale. Coccodrillo, pelle, inserti in tela e soprattutto piccole borchie a delineare la forma costruita della borsa: da non perdere il modello con inserti verticali bianchi in tela su pelle nera che danno un effetto optical molto chic.

    Il contrasto black and white rivive anche sui modelli tradizionali di Givenchy come la Pandora e in soprattutto le Antigona Bag, resa ancora più glam dall’uso delle borchie a seguire le forme della borsa icona della maison.

    Splendida anche la Shark, flat bag con patta oversize molto particolare che la rende unica nel suo genere, in pelle con dettagli raffinati e puliti: una borsa di grande bellezza da sfoggiare con i look più alla moda.

    Le Nightingale della nuova collezione Primavera-Estate 2015 brillano grazie all’uso attento dei pellami più esotici, con giochi di contrasto tra bianco e nero in delicate sfumature dai toni grigi perla. Tra le borse più belle della stagione, inseriamo sicuramente anche la Antigona in coccodrillo degradé con sfumature violacee e purpuree: un’eleganza raffinata e contemporanea per la borsa Givenchy più amata anche dalle star. Per ammirare tutte le novità della stagione, sfogliate la nostra gallery e scegliete la vostra borsa Givenchy!

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI