Borse Gucci autunno-inverno 2013/2014, la collezione della maison [FOTO]

Borse Gucci autunno-inverno 2013/2014, la collezione della maison [FOTO]

La nuova collezione di borse Gucci per l'autunno-inverno 2013/2014 con modelli classici e novità della maison per accessori che saranno un must have della stagione

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Gucci ci prepara al prossimo autunno-inverno 2013/2014 con la nuova collezione di borse ideate per la stagione fredda. Come è proprio dello stile della maison, anche per questa linea la parola d’ordine è eleganza e attenzione ai must dettati dalla moda: i modelli classici vengono interpretati guardando ai temi che più caratterizzeranno i mesi freddi, accanto alle novità lanciate in vista dei prossimi mesi. Pelle opaca o in vernice, stampe animalier e pitone con colori classici o più audaci, le borse Gucci della nuova collezione sapranno conquistarvi al primo sguardo.

    Dopo la linea per la primavera-estate in cui le stampe e il colore erano grandi protagonisti, per la prossima stagione la maison opta per uno stile in cui l’eleganza e la raffinatezza delle forme e dei modelli si coniuga con la bellezza e i materiali pregiati.

    Handbag, monospalla, hobo, shopper, pochette, tracolla: i modelli sono diversi e pensati per ogni occasione, dal giorno alla sera.

    I temi caldi della prossima stagione, già intravisti nelle collezioni di altre griffe, tornano nella collezione Gucci secondo il gusto della maison. La handbag Nice è proposta sia in pelle verniciata con stampa Guccissima sia opaca, in nero, beige e in una splendida versione rosso laccato.

    Torna il manico in bambù come nei modelli Lady Lock, da scegliere nei modelli colorati in blu, arancio o bordeaux in tinta unita o in quelli must have della stagione in pitone, sia nella forma trapezoidale sia in quella rettangolare.

    Tocco urban chic per la borsa Soho in pelle metallizzata in argento e oro, disponibile in versione più classica in beige, marrone e nero o in quelle più audaci con stampa pitone in verdone o in colori a pantone, dal rosa al verde acido.

    Belle, comode e capienti le borse pensate per il giorno come il modello Bree, molto particolare nella versione in pelle gialla.

    Non mancano i grandi classici Gucci: le shopping bag diventano più grandi per contenere tutto quello che serve per una giornata di lavoro e donano una luce al look con il colore in tre gradazioni di rosa molto femminili, mentre le borsette a spalla in vernice diventano l’ideale complemento per una serata con gli amici. Occhi puntati anche sulle pochette in pelle o in camoscio, classicamente elegante in nero o più chic in stampa pitonate. Come sempre, stile ed eleganza firmate Gucci.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI