Speciale Natale

Borse Gucci Autunno/Inverno 2014-2015, la collezione della Maison [FOTO]

Borse Gucci Autunno/Inverno 2014-2015, la collezione della Maison [FOTO]

Borse Gucci Autunno/Inverno 2014-2015: vi presentiamo la collezione della Maison per la stagione fredda

da in Borse di Lusso, Gucci, Gucci borse
Ultimo aggiornamento:

    Borse Gucci Autunno/Inverno 2014-2015: la collezione della Maison è ispirata agli Anni ’60 e propone splendide creazioni dalle lineee pure ed essenziali oppure più sinuose con le hobo bags. I nuovi modelli firmati Gucci sono declinati in tonalità pastello che interpretano il mood bon ton scelto per la stagione più fredda. Non mancano anche borse in stile glam rock e nuances più intriganti come ruggine, cioccolato e nero. Inoltre, per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Gucci ripropone il modello Jackie O, ispirato alla First Lady Jacqueline Kennedy, la quale non perdeva mai l’occasione per completare i suoi outfit con l’accessorio della griffe. Scoprite con noi l’intera collezione firmata Gucci.

    La palette cromatica scelta dalla griffe per le creazioni della stagione invernale, comprende infinite nuances come i modelli della collezione invernale Marc Jacobs. Le tonalità più delicate sono costituite da rosa cipria e antico, giallo ocra, grigio chiaro e turchese. Tra i colori tipicamente invernali, troviamo il ruggine, il nero e il marrone. Tra le borse della stagione Autunno/Inverno 2014-2015, Gucci propone graziosi modelli a tracolla dalla forma geometrica con angoli arrotondati e chiusura a cartella.

    Più capienti le handbags con manico rigido e le hobo bags dalle linee più sinuose. La griffe propone anche eleganti pochette e clutch in versione animalier, color cioccolato e in stampa rettile, ideali per completare un look da sera o da giorno

    L’ispirazione è tratta dai mitici Anni ’60, età che celebrò la First Lady Jackie Kennedy come icona di stile. I modelli interpretano un mood bon ton che allo stesso tempo si fonde con istanze di tipo glam rock. In onore di Jacqueline Kennedy, sempre impeccabile ed elegante, il marchio ha voluto riproporre proprio la Jackie O by Gucci, uno dei modelli simbolo del brand.

    La sua creazione risale al 1950 quando venne realizzata con il nome di “Constance” e divenne l’accessorio inseparabile della First Lady americana. La moglie di John Fitzgerald Kennedy amava sfoggiare le borse Gucci e non si contano le immagini che la vedono con le creazioni della maison al braccio. In suo onore, il modello “Constance” venne ribattezzato “Jackie O”. Curiose di conoscere tutte le bags firmate Gucci? Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutti i nuovi modelli proposti dalla maison per la collezione Autunno/Inverno 2014-2015. Non perdetevela!

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoGucciGucci borse

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI