Speciale Natale

Borse Gucci Autunno-Inverno 2016-2017, la collezione della Maison [FOTO]

Borse Gucci Autunno-Inverno 2016-2017, la collezione della Maison [FOTO]

Gucci presenta le borse dell'Autunno-Inverno 2016-2017, una collezione che rispolvera alcuni evergreen e lancia novità praticamente imperdibili!

da in Borse di Lusso, Gucci, Gucci borse, Luxury Shop, Moda
Ultimo aggiornamento:

    E’ arrivato il momento di scoprire le borse Gucci Autunno-Inverno 2016-2017! La collezione della Maison propone alcuni must have intramontabili come le superfici a fasce di colore ma stupisce le affezionate fashion victim, anche con sensazionali novità. Nel catalogo per la stagione fredda, troviamo modelli con applicazioni multicolor e borse in nero e giallo con stampa lettering. Fra bauletti, clutch, mini e shoulder bag, non avrete che l’imbarazzo della scelta! Scoprite con noi l’intera collezione di borse Gucci Autunno-Inverno 2016-2017!

    La linea di borse Gucci inverno 2017 è fra le più attese della stagione. Per i prossimi mesi, la griffe mette a punta una collezione dai tratti molto glamour che si compone innanzitutto delle mitiche handbags a righe orizzontali. Le superfici tricolor sono declinate in rosso, verde e taupe o marrone oppure blu. A chiudere la patta, c’è il classico motivo animalier in metallo.

    Lo stile elegante della maison si traduce anche nelle tracolle Dionysus in pelle, impreziosite con manico in bambù. Un tocco chic al catalogo di borse Gucci Autunno-Inverno 2016-2017, è assicurato dalle nuove box bag del brand, realizzate in versione dorata, con motivo a zig zag sulla parte frontale. Le novità, però, non si fermano qui.

    Come vi abbiamo già anticipato, la linea comprende anche modelli originali e praticamente imperdibili.

    La collezione si amplia a comprendere splendide borse con applicazioni multicolor e tipologie stampate dallo stile urban chic, proposte in toni scuri con motivo lettering a contrasto. Sono senza dubbio fra le più belle creazioni per la prossima stagione! Rappresentano l’accessorio perfetto per la vita metropolitana e il look da giorno.

    Se, al contrario, cercate delle candidate ideali per completare l’outfit da sera, allora potete orientarvi sulle nuovissime shoulder bags in total white, impreziosite da borchie dorate, logo con doppia G e catena gold. Infine, una precisazione per quanto riguarda la palette cromatica. I toni scuri che avevamo visto nella collezione dello scorso inverno, tornano anche per quest’anno, ravvivati, tuttavia, da accenti di rosso, azzurro, marrone chiaro e un delizioso rosa confetto!

    Tutte queste proposte potete ammirarle nella nostra fotogallery. Abbiamo raccolto per voi, infatti, i modelli di borse Gucci Autunno-Inverno 2016-2017, a cui non potrete rinunciare per essere alla moda! Sfogliatela insieme a noi per ammirare tutte le proposte nel dettaglio!

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoGucciGucci borseLuxury ShopModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI