Speciale Natale

Borse, Gucci Collector by Christie’s

Borse, Gucci Collector by Christie’s

Sarà inaugurato a giorni un nuovo servizio di Christie’s in collaborazione con il brand italiano Gucci

da in Borse di Lusso, Case d'asta, Gucci, Gucci borse, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Gucci Borsa Vintage

    Si avvicina la data del lancio di una grande iniziativa che unisce uno dei marchi più prestigiosi al mondo e una celebre casa d’aste: Gucci e Christie’s lanceranno il 18 gennaio Gucci Collector: Presented by Christie’s”, un servizio dedicato ai collezionisti di borse vintage del noto marchio italiano.

    A quanti di voi è capitato di entrare in possesso di un accessorio Gucci di vecchia data, magari acquistato in un mercatino o in un negozio dell’usato, ma di non essere effettivamente certi che si tratti di un originale. Nessun problema, Christie’s provvderà all’autentificazione per conto vostro. I possessori di queste borse, grazie a questo nuovo servizio offerto dalla casa d’aste, potranno caricare le immagini dettagliate del lor proprio modello d’epoca, direttamente sul sito della casa che provvederà a inoltrare una richiesta di valutazione direttamente a Gucci.

    Dopo la valutazione potrete, se vorrete, Christie’s potrà occuparsi della vendita.

    Personalmente preferire conservare una Gucci vintage anche se potrei cavarci un bel po’ di soldi. Aspetto ansiosamente il 18 gennaio per poter inoltrare le immagini di una vecchia borsa che possiedo.

    Per ulteriori informazioni potete consultare un altro post che abbiamo già dedicato all’iniziativa di Gucci e Christie’s .

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoCase d'astaGucciGucci borseIn Evidenza

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI