Borse Gucci, la collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Borse Gucci, la collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

La nuova collezione di borse Gucci per la Primavera-Estate 2015 si compone di hobo e shoulder bags in pelle tinta unita, oltre a proposte in camoscio come tracolle e shopper

da in Borse di Lusso, Gucci, Gucci borse, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Gucci per la Primavera-Estate 2015 promette di portare una ventata di freschezza agli outfit che sfoggeremo durante i prossimi mesi. La maison garantisce di arricchire il guardaroba con pezzi unici di grande eleganza, capaci di lasciare a bocca aperta tutte le fashion victim. Le proposte dedicate alla stagione calda sono ispirate da un mood vivace e brioso, evidenziato dalle tonalità pastello e accese. Scoprite con noi tutte le proposte della griffe per la primavera.

    Tra i materiali privilegiati dalla griffe per comporre la nuova collezione Primavera-Estate 2015, troviamo il camoscio. Sebbene scelto generalmente per i capi e gli accessori della stagione invernale, il tessuto entra prepotentemente nel catalogo di borse Gucci, declinato in molteplici varianti e colori. Il brand presenta hobo bags con manico unico e lungo in camoscio pastello, accanto a proposte in pelle avorio, beige e bianca. Eleganti e dal design accattivante le shoulder bags in pelle: mentre le borse Fendi della collezione primaverile 2015 lasciano grande spazio alle stampe multicolor, la maison italiana Gucci predilige la pelle tinta unita o la versione in rettile.

    Pronta a stupire tutte le appassionate dei gioiellini della griffe, le borse della linea Nice Guccissima: la mini collection si arricchisce di tote verticali e modelli in tela monogrammata con angoli arrotondati e manico morbido. Per completare i look più chic, non possiamo dimenticare le clutch rettangolari della griffe, in pelle beige con logo centrale e le tracolle Disco Soho in versione laminata, taupe, arancio e in un delizioso turchese. Pratiche e capienti, invece, le shopper con superficie degradè sui toni del marrone e le tracolline in rettile con patta, anch’esse sfumate.

    I modelli della linea Bamboo che hanno contraddistinto anche la collezione di borse Gucci per l’Autunno-Inverno 2014-2015, tornano alla ribalta con il caratteristico dettaglio in legno sulla chiusura. La superficie è proposta in pelle opaca o camoscio. Oltre alle it-bag troviamo alcune novità come le tracolle con frangia, in bianco, nero e tonalità pastello. Gli zainetti con doppie tasche frontali si tingono di nero e rosa fluo: pratici e glam, si prestano perfettamente ad accompagnarvi tra le strade della metropoli, portando in spalla tutto il necessario. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere le borse Gucci della collezione Primavera-Estate 2015. Voi quale preferite tra i modelli proposti dalla maison italiana?

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoGucciGucci borseModa Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI