Borse Gucci, la collezione Primavera-Estate 2016, le proposte multicolor per la stagione calda [FOTO]

Borse Gucci, la collezione Primavera-Estate 2016, le proposte multicolor per la stagione calda [FOTO]

Gucci presenta le borse Primavera-Estate 2016, una collezione in cui ricami e stampe sono gli assoluti protagonisti, valorizzati da una splendida palette di cromie vibranti.

da in Borse di Lusso, Gucci, Gucci borse, Luxury Shop, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Gucci Primavera-Estate 2016 introduce motivi bucolici e tonalità brillanti che attribuiscono un fascino tutto particolare alle nuove creazioni della maison. Il designer Alessandro Michele da’ vita ad una linea che recupera alcuni must have del marchio, e li unisce a dettagli più innovativi. Nascono, così, borse a spalla impreziosite da splendidi ricami, handbags dalle stampe flowers, tracolle con iconica fascia tricolor e moltissime altre borse Gucci in tessuto GG supreme.

    Le immagini della nuova campagna Gucci Primavera-Estate 2016 hanno come protagoniste le nuove borse a spalla Dionysus in tessuto GG supreme. Sul fondo beige-ebano, caratterizzato dalla ripetizione delle due lettere del marchio, si stagliano ricami coloratissimi di fiori e farfalle! La tracolla a catena scorrevole permette di indossare la borsa in più modi, portandola a spalla oppure borsa a mano, a seconda dell’occasione e dei gusti. La chiusura a testa di tigre è l’elemento che ricorre frequentemente nella collezione estiva, chiudendo anche le varianti con semplice inserto in camoscio sui lati. La soluzione perfetta per rendere sofisticato il proprio outfit!

    Un’altra imperdibile novità del catalogo di borse Gucci Primavera-Estate 2016 è rappresentata dalle stampe floreali in tinte vibranti, talvolta associate a ricami elaborati di uccelli, api e nuvole. Impreziosiscono i bauletti della griffe come anche le handbags e le shoulder bags.

    Interpretano egregiamente lo spirito fresco e allegro della stagione calda, attraverso l’incantevole accostamento di cromie che spaziano dal rosso all’azzurro, dal verde al blu, passando per avorio e arancio, e danno vita agli accessori femminili più belli per la Primavera-Estate 2016!

    Molto graziose sono anche le borse Gucci Arabesque, con motivo declinato in rosso o nero su fondo in tessuto, e manici cuciti a mano su base imbottita. L’effetto appare tridimensionale e di grande eleganza. I dettagli Bamboo, invece, protagonisti anche della collezione di borse Autunno-Inverno 2015-2016, li ritroviamo per i manici delle shopping bag, con superficie in pelle opaca liscia oppure con ricami di tigre.

    Amate gli accessori minimal e dal carattere sobrio? Gucci ha pensato anche a voi realizzando diversi modelli con superficie in pelle oppure in tessuto GG, caratterizzati da un nastro centrale in rosso, verde oppure nero. Potrete ammirarle nella nostra gallery assieme a tutte le altre borse Gucci della Primavera-Estate 2016. Quale modello vi piacerebbe indossare per la prossima stagione?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoGucciGucci borseLuxury ShopModa Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI