Speciale Natale

Borse Gucci: New Bamboo in edizione limitata

Borse Gucci: New Bamboo in edizione limitata

L’iconica borsa New Bamboo, creata per la prima volta da Gucci nel 1947 e presentata da Frida Giannini nella sfilata Primavera/Estate 2010, viene ora proposta in una variante di colore blu, realizzata in pitone o pelle cellarius

da in Borse di Lusso, Città, Festival di Cannes, In Evidenza, Limited Edition, Moda, Capri, Gucci Gold Bamboo Link
Ultimo aggiornamento:

    gucci new bamboo

    Dodici modelli per materiale tutti caratterizzati da una targhetta interna con la scritta “Europe Exclusive” e il numero di produzione della borsa. Si tratta dell’edizione super limitata della borsa New Bamboo di Gucci. L’iconica borsa, creata per la prima volta da Gucci nel 1947 e presentata da Frida Giannini in una moderna interpretazione nella sfilata Primavera/Estate 2010, viene ora proposta in una variante di colore blu, realizzata in pitone o pelle cellarius. I dodici esemplari saranno in vendita esclusivamente nelle boutique di Capri, Cannes e Forte dei Marmi.

    Le “nuove” New Bamboo Gucci sono in vendita dalla metà di luglio nelle località di mare esclusive e frequentatissime dai vip di tutto il mondo.

    Ad accompagnare l’uscita nei negozi dell’edizione limitata, Bamboo Forever, una mostra itinerante dedicata alla New Bamboo che ripercorre i 64 anni di storia della borsa presentando esemplari vintage e fotografie storiche di celebrities immortalate con il famoso modello.

    Un video mostra poi la sua evoluzione nel corso degli anni e alcune fasi della lavorazione eseguiti nei laboratori Gucci a Firenze.

    La mostra ha fatto tappa a Capri dal 16 al 18 luglio, a Cannes dal 22 al 24 luglio e a Forte dei Marmi dal 23 al 25 luglio.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoCittàFestival di CannesIn EvidenzaLimited EditionModaCapriGucci Gold Bamboo Link

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI