Speciale Natale

Borse Gucci per l’autunno/inverno 2012-2013: tutti i modelli più esclusivi [FOTO]

Borse Gucci per l’autunno/inverno 2012-2013: tutti i modelli più esclusivi [FOTO]

Le borse Gucci della collezione autunno inverno 2012-2013: modelli classici e nuovi tra pellami pregiati, tessuti e il celebre logo della doppia G su microstampe e a grandi lettere

da in Borse di Lusso, Gucci, Gucci borse
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Gucci per l’autunno/ inverno 2012-2013 arrivano a scaldare la stagione fredda con modelli esclusivi, ideali per affrontare il gelo con stile e classe. La collezione della maison si declina in varie linee, da quelle più classiche e sportive a quelle più chic ed eleganti, perfetti per le grandi serate. Per l’inverno 2012 tornano i classici come le borse con il logo della doppia G, in pelle o in tessuto, accanto ai nuovi modelli Gucci che rendono le borse della griffe un must have anche per la nuova collezione autunno inverno 2012. Pellami pregiati come la pelle di struzzo o di coccodrillo, borse grandi o pochette: quale che sia la scelta della vostra borsa Gucci avrete un accessorio su cui poter fare affidamento in ogni occasione.

    Il modello Soho è un esempio delle borse Gucci in pelle per la nuova stagione: con catena per esempio, con finiture in oro chiaro, nella variante rosa cipria o nera, diventa un modello metropolitano nella variante della borsa a tracolla o a spalla, esempi perfetti delle borse Gucci per il 2013, adatte a uno stile urban chic nelle varianti nere e marrone acero.

    La doppia G si ritrova anche nella versione Disco Bag Soho, adatta per le serate nei locali più trendy in cinque varianti di colore. La versione Disco Bag Sunshin Microguccissima con le micro stampe delicate è l’alternativa per le donne sempre di corsa che non vogliono rinunciare allo stile anche in poco spazio.

    Ispirato allo stile equestrian la borsa a mano Gucci Nice con tessuto GG supreme è l’ideale da abbinare al look di tutti i giorni: tante le varianti tra cui spicca la borsa a spalla Gucci con finiture in pelle verde acido, realizzata con tessuto ottenuto da un processo eco-compatibile.

    Sempre in tessuto la borsa shopping Gucci, che unisce la perfezione della lavorazione a una forma semplice e pratica da indossare tutti i giorni.

    Per chi ama il total black la borsa a spalla Soft Stirrup è un esempio di come essere raffinate in ogni occasione: la pelle broccata crea un elegante contrasto con la pelle nera, dando vita a delicate stampe floreali.

    La linea Stirrup è uno dei pezzi chiave della collezione di borse Gucci per il 2012: nuovi modelli che richiamano esempi classici della griffe come la Soft Stirrup, in pelle nabuk marrone chiaro, ispirata al modello del 1975, e disponibile anche in pelle nera.

    La linea Stirrup è indicativa della linea seguita dalla maison nella collezione Gucci di borse per l’autunno inverno 2012: un mix tra tradizione e modernità, dove dettagli classici incontrano forme moderne come nelle pochette in pelle di pitone in pelle broccata, nera, verde e blu.

    Il modello a mano Lady Stirrup richiama lo stile delle grandi dive, con linee pulite ed essenziali, arricchite da dettagli pregiati come l’unione del velluto diamante nero con la pelle, senza dimenticare il mondo frenetico di oggi grazie a tasche e dettagli che la rendono ultramoderna. Splendido anche il modello Stirrup a mano in pelle color fango con dettagli traforati.

    Tra i modelli che Gucci propone per la collezione 2012 particolari quelli delle borse a mano New Bamboo dove troviamo ancora quel mix speciale di antico e moderno con il manico in bambù e finiture in oro chiaro, per borse grandi o piccole, sempre nello stile Gucci, e con diverse varianti di colore.

    Senza tempo anche il modello Bauletto Soho con la doppia G in rilievo su un lato: il celebre logo è il protagonista sui modelli della linea Soho che rendono le borse Gucci autunno inverno 2013 un vero inno alla maison.

    Non potevano mancare i nuovi modelli in tessuto original GG, dalle borse a mano a quelle a tracolla, passando per le forme più classiche di Gucci come le borse a secchiello, con dettagli e contrasti colorati per look più sportivi, o dettagli a fiocchetto, come la borsa a mano Mayfair, per un look più romantico.

    Un tocco di classe anche sui modelli della collezione inverno 2013 dedicati alle grandi serate: la borsa da sera Broadway, in raso di seta, monta una farfalla in oro anticato lucido con logo Gucci in rilievo.

    Per chi vuole una luce in più c’è anche il modello con strass e per chi ama sfidare le regole la pochette Broadway sfoggia anche delle borchie, in due varianti di colore nera e rossa.

    I modelli icone della griffe, che hanno reso il marchio tra i più amati, sono declinati in una versione moderna che risalta nelle borse della collezione Gucci per l’autunno inverno 2012. Il classico e il moderno si incontrano come nella borsa a tracolla Gucci 1973 in pelle rosa per chi si sente più romantica, o nera per essere sempre eleganti.

    Le borse Gucci autunno inverno 2012 ripropongono stili e dettagli che hanno fatto la storia della griffe, quel mix di artigianalità, passione per i materiali e attenzione per i dettagli: il logo della doppa G, stampato come una vera fantasia sulla pelle e sulla stoffa, anche a lettere grandi, o la banda verde-rossa-verde caratteristica soprattutto dei modelli in tessuto.

    Grandi classici che Gucci ha saputo rinnovare nelle nuove collezioni autunno inverno: quale che sia la vostra scelta, sarà quella giusta.

    898

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoGucciGucci borse

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI