Speciale Natale

Borse Gucci primavera-estate 2013, colori e stampe per la bella stagione [FOTO]

Borse Gucci primavera-estate 2013, colori e stampe per la bella stagione [FOTO]

La collezione di borse Gucci per la primavera-estate 2013, tocchi di colore e stampe animalier per modelli eleganti e di lusso adatte per la bella stagione

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    In attesa del sole e della bella stagione è ora di iniziare a rinnovare il guardaroba iniziando dalle borse come quelle proposte da Gucci nella collezione primavera-estate 2013. La maison ha voluto celebrare l’accessorio femminile per eccellenza con una linea a abbinare alle collezioni moda con il pensiero rivolto alla primavera e all’estate. Cosa di meglio dei colori e delle stampe per rendere omaggio al periodo più solare e allegro dell’anno? Le borse, nei modelli icona del marchio come in quelli più più classici, si rivestono di tonalità accese accanto a quelle pastello nelle nuances del rosa, del corallo, del verde e del blu, accanto alle stampe animalier, senza dimenticare il bianco o il nero.

    Gucci rende le sue borse sempre uniche in tutte le collezioni, che siano quelle invernali della stagione appena conclusa o i grandi classici. Lo stile tutto made in Italy della maison si ritrova nell’unione tra design, artigianalità e lusso anche nella collezione di borse per la primavera-estate 2013.

    Pellami di alto pregio incontrano linee essenziali e pulite a cui si sommano colori allegri e molto estivi. Le pochette ad esempio con il dettaglio a morsetto tipico del brand sono in vernice nella versione rosa shoking, blu e verde turchese, ripresi nella linea di borse a spalla sempre in vernice, da usare per il giorno come per la sera. Le pochette si adattano ai colori della stagione con il modello in vernice giallo ma diventano accessori senza tempo in total white o black. Davvero esclusive le pochette in pitone con la stampa animalier declinata in rosa o multicolor tra sfumature blu e bialle, anche se il modello più chic è la pochette da sera in plexiglass rosa begonia con giochi di forme geometriche e un effetto quasi cristallo.

    Modelli classici di Gucci come la shopping bag con morsetto o la Jackie a spalla si preparano alle giornate di sole con colori delicati e molto femminili in diverse sfumature del rosa, dallo shoking al begonia, arrivando ai modelli in pelle in viola e rosa, da affiancare a quelli in verde gelsomino.

    Tema della prossima primavera-estate le stampe animalier con toni chiari che spaziano dal bianco al grigio perla.

    I colori della collezione primavera-estate 2013 di Gucci spaziano dal fucsia, al corallo, dal blu elettrico ai diversi toni di verde acqua, con tocchi di giallo anche per i modelli icona come la borsa Soho. Splendidi e decisamente primaverili i bauletti vintage a stampa Flora che fanno rivivere un’icona in un modello senza tempo: i delicati giochi di forme e colori dei fiori rivivono anche sulle shopping o nelle handbag più iconiche, senza dimenticare i modelli a spalla.

    Le borse Gucci per la primavera-estate 2013 portano quel tocco di colore e allegria nel guardaroba, in tema con la bella stagione e lo stile, per essere sempre comode ed eleganti in ogni occasione.

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI