Borse Gucci primavera-estate 2014, la collezione della maison [FOTO]

Borse Gucci primavera-estate 2014, la collezione della maison [FOTO]

La nuova collezione di borse Gucci per la primavera-estate 2014: colori e tessuti pregiati, ma anche jeans e pelle dorata per una linea ricca di suggestioni in vista della bella stagione

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Anno nuovo, nuova collezione di borse per Gucci che svela le creazioni della primavera-estate 2014, con un grande protagonista: il colore. In attesa della belle giornate, le nuance del rosa e dell’azzurro tornano a rallegrare l’armadio degli accessori, senza dimenticare i classici colori del nero e del marrone, con punte di rosso. Tornano anche le fantasie animalier in pelle pregiati per modelli chic ed eleganti, adatte per la sera ma da sfoggiare anche di giorno. Handbag e borse a spalla, le icone della maison si vestono di toni allegri e colorati per una bella stagione all’insegna dello stile e dell’eleganza.

    Dopo la collezione invernale, tocca ai nuovi modelli primaverili. Gucci, che ha tra l’altro presentato anche la nuova linea Viaggio Collection, disegna una linea raffinata ed elegante, in linea con i colori della prossima stagione e con i temi di moda.

    Protagonista la shopping bag Bamboo con l’elegante doppio manico in bambù, presentata nelle forme più classiche e in varie dimensioni, compresa quella più piccola trapezoidale proposta in pelle fucsia. Nella linea troviamo anche i toni del celeste e del blu, oltre ai classici total white e black che non passano mai di moda. Si gioca tra i pellami pregiati, come il pitone, e i materiali più estivi come la paglia, splendidamente modellata nella maxi shopper.

    Tutti i toni caldi del rosso o le nuances più delicate e romantiche rinnovano le borse Soho: particolari le pochette in pitone con sfondo rosso e fucsia, o i modelli in vernice fucsia, perfette per un look molto glam.

    Il rosa cipria fa da contrasto con il blu nei modelli in vernice tra cui si nota la pochette in pitone con la stampa classica del pellame che risalta sul fondo blu scuro.

    Le borse più chic sono quelle che sfoggiano versioni mini, perfette da abbinare ai look più leggeri della bella stagione, ma non mancano i modelli maxi per il giorno: i toni della pelle diventano caldi e giocano con le stampe animalier per una linea che ha richiami molto esotici, pur mantenendo lo stile e l’eleganza tipici della maison.

    Si gioca con la luce non solo nei modelli in vernice ma anche in quelli in pelle metallizzata: particolarmente chic le borse della linea Soho in pelle sfumata, con le diverse gradazione della pelle dorata che disegnano una sorta di prezioso arcobaleno. Perfette per le belle giornate anche le borse in jeans, o in pelle brown: una collezione ricca di colori e forme per la bella stagione firmata Gucci.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI