Speciale Natale

Borse Guess autunno-inverno 2013/2014, stile ed eleganza per la stagione fredda [FOTO]

Borse Guess autunno-inverno 2013/2014, stile ed eleganza per la stagione fredda [FOTO]

La collezione di borse Guess per l'autunno-inverno 2013/2014, modelli in linea con lo stile della griffe adatte per il giorno come per la sera

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Guess svela la collezione di borse per l’autunno-inverno 2013/2014, modelli adatti al giorno e alla sera per i mesi della stagione fredda. La griffe propone una serie in linea con i dettami del momento, rimanendo però fedele allo stile che la contraddistingue: urban chic per le donne che affrontano la vita quotidiana nelle grandi città, elegante e moderno per le serate più importanti. Spazio alle stampe animalier e all’uso di pelle di rettile, accanto a elementi decorativi come borchie e frange che rallegrano le borse anche nei mesi più grigi dell’anno.

    Guess aveva presentato la collezione delle borse estive, proponendo versioni nuove dei grandi classici della linea. Anche per l’autunno-inverno le borse iconiche si presentano in una nuova veste, dando particolare rilievo all’uso di pelle in rettile, in linea con la moda dettata dalle passerelle e fatta propria da altre griffe.

    I modelli sono diversi e vengono incontro alle esigenze più disparate: le shopper o le tote sono ideali per il giorno, da riempire di tutto quello che è necessario per affrontare una lunga giornata tra mille impegni. Le hobo si impreziosiscono di dettagli romantici, come il fiocco in pelle della Geraldine, o più rock con piccole borchie e frange sulla Chelsea e la Westbrook.

    Le stampe animalier danno un tocco originale ai bauletti con manico singolo e tracolla staccabile o con doppio manico: molto particolare i bauletti con stampa cocco in violetto e rosa.

    Per la stagione invernale i classici della maison come la linea Margeaux cambiano tonalità, con declinazioni tipiche dei mesi freddi in nero e marrone.

    I modelli più iconici trovano nuova veste con l’uso di pelle di rettile, anche in varie nuance intramontabili per la stagione come il rosso acceso.

    Le decorazioni si rifanno allo stile urban chic, cavallo di battaglia di Guess, con borchie e piccoli strass a creare greche e disegni.

    Per la sera spazio alle pochette e alle clutch, con le borsette a tracolla con catene di diversa lunghezza, da indossare nelle occasioni più eleganti o per dare un tocco contemporaneo anche al look più informale.

    Toni scuri con il nero protagonista della collezione, che si affianca al marrone e al verdone, mentre il rosso si conferma un colore base anche per la stagione fredda, ideale per giocare con lo spezzato negli accessori quando l’abbigliamento si declina su colori meno accesi. Stampe animalier, borchie, frange e decorazioni rendono le borse Guess la scelta perfetta per chi cerca eleganza e stile ogni giorno.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI