Borse Guess estate 2013, glamour e stile per la bella stagione [FOTO]

Borse Guess estate 2013, glamour e stile per la bella stagione [FOTO]

La collezione di borse Guess per l'estate 2013 con modelli icona, grandi classici e novità rivisitati in colori estivi per vivere la bella stagione con glamour e stile

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Nuova collezione per Guess con le borse per l’estate 2013, con classici della griffe rivisitati per la bella stagione. La maison ha ideato una collezione che spazia su diversi modelli, dalle più iconiche mini tracolle, alle clutch da sera, passando per le handbag e i bauletti griffati con logo alle shopper e le tote. I modelli sono rivisitati in vista delle giornate e delle notti estive con un tocco di stile in chiave Guess, in spirito urban chic ma anche con modelli dai colori caldi e accessi, come gli accessori che richiamano il caldo dell’estate.

    In fatto di accessori è possibile spaziare tra le tante proposte delle maison, ognuna nel suo stile: dai modelli più eccentrici ai grandi classici che non possono mancare nell’armadio. In linea con il glamour che da sempre la contraddistingue, Guess ha ideato una collezione di borse per l’estate 2013 dai toni molto chic e con un tocco quasi rock, a cui non mancano i piccoli charms che sono un segno distintivo per la griffe.

    Tra i modelli più classici ecco i bauletti con il logo stampato: doppio manico e colori nuovissimi con profili e manici in contrasto, dal rosso corallo al bianco perla, fino alla novità per l’estate che vede inserti in stampa pitonata nelle sfumature del verdeacqua accanto alle stampe multicolor.

    Immancabili anche le mini tracolle, con singola o doppia catena, nei toni del rosa o in tessuto jeans a ricoprire la pelle, mentre le hobo diventano più preziose ma allo stesso tempo sbarazzine con l’aggiunta di frange lunghe o più corte.

    Per la sera, largo ai colori per le clutch più eleganti e classiche, da alternare ai modelli più colorati con stampe animalier, mentre il giorno è il momento delle shopper, presentate anche in pelle traforata, accanto alle borse dai colori più estivi e caldi.

    Spazio anche alle tote in tonalità naturali o ispirate alla delicatezza femminile, dai modelli più classici in total black a quelli più glamour con stampa coccodrillo e rifiniture effetto vernice.

    La nuova collezione per l’estate 2013 viene incontro alle necessità di chi cerca sempre l’accessorio perfetto con ogni look: che siano borse a mano, a spalla, a tracolla, di grandi o piccole dimensioni, le borse Guess sono pensate per le donne che vogliono essere sempre splendide, anche sotto il sole.

    Tanti i colori, da quelli più neutri ai più caldi nei toni del marrone e beige, accanto ai grandi classici in nero, bianco e rosa cipria. Spazio alle tonalità accese con le borse in blu, verde, rosso e giallo: insomma, una borsa per ogni occasione.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI