Speciale Natale

Borse Hermès autunno-inverno 2013/2014, la collezione classicamente chic della maison [FOTO]

Borse Hermès autunno-inverno 2013/2014, la collezione classicamente chic della maison [FOTO]

Le borse Hermès nella collezione autunno-inverno 2013/2014, modelli dall'eleganza senza tempo e d'ispirazione retrò con uno sguardo al futuro senza dimenticare la storia della maison

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Lusso ed eleganza che non passano mai di moda ma che si rinnovano nelle borse Hermès della collezione autunno-inverno 2013/2014. In linea con l’immagine della donna disegnata per la stagione, anche gli accessori si rifanno a uno stile inimitabile, che ha reso le borse Hermès un must assoluto. Modelli estremamente femminili per il giorno, il viaggio e la sera, con pellami pregiati e dettagli iconici che rendono anche questa collezione una pagina storica per la griffe e tutte le appassionate del suo stile.

    Dopo la collezione primavera-estate, anche quella ideata per i mesi più freddi guarda al passato e allo stile di Hermès per accessori senza tempo. Nella linea della maison non ci sono pezzi ispirati ai temi caldi della stagione, come abbiamo visto anche per altre firme eccellenti.

    Christophe Lemaire ha voluto una donna elegante, con uno stile classico e perfetto, d’ispirazione quasi retrò: nessun eccesso, solo una nuova combinazione di pezzi d’eccezione puliti ed essenziali.

    Anche le borse riflettono questa concezione e così, accanto alle icone intramontabili come la Birkin o la Kelly, troviamo nuovi modelli che si rinnovano.

    La borsa Maxibox per esempio ridefinisce i confini delle borse da viaggio, in una sorta di neo vintage che la rendono perfetta anche per tutti i giorni. Comodità e lusso nella versione creata per la collezione in vitello grizzly camel o arancione, con gli angoli rinforzati: per chi invece vuole osare di più la Maxibox è anche in pelle di coccodrillo nera, in un modello estremamente chic.

    Dalla tradizione ma con un occhio al futuro, la nuova borsa Constance in versione 29 cm che, a differenza di quella originale con una lunga tracolla, accorcia la lunghezza per una doppia portabilità, anche handbag.

    Per i look più sportivi lo Zaino Paris Verbier 22 in vitello Volupt, concentrato di eleganza anche per un modello molto casual. Pezzo forte della collezione la Convoyeur, in pelle Barénia ispirata alle borse portavalori del passato. Forme decise e allo stesso tempo morbide per una borsa che entrerà nell’Olimpo delle creazioni icone della maison, come lo è la Jige clutch che torna a calcare le passerelle. Per il modello cult la nuova linea propone diversi colori e una versione extrachic in pelle di coccodrillo.

    Colori e pellami pregiati anche per la Borsa Pluma 32 in coccodrillo e alligatore, dal verde al rosso, passando per il più classico grafite: all’interno anche una cover per laptop, in linea con le esigenze delle donne di oggi. Una collezione classica e moderna, che rinnova il fascino delle borse Hermès.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI