NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Hermès: da Christie’s i modelli più rari

Borse Hermès: da Christie’s i modelli più rari

Christie's tra poche ore metterà all'asta le borse più rare di Hermès

da in Aste, Borse di Lusso, Hermès, Londra, Marchi di Lusso, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    hermes asta

    Quella di cui vi stiamo per parlare è una notizia che farà strappare i capelli alle fashionistas più lussuose del globo terrestre. Tra poche ore si terrà un’asta che promette fuoco e fiamme tra gli amanti di Hermès, che si daranno battaglia sul ring di Christie’s per accaparrarsi almeno uno dei selezionatissimi pezzi storici messi all’incanto. Ci saranno le Birkin, le Kelly, le Pochettes a mandare in fibrillazione la platea.

    Realizzate dagli anni Sessanta ad oggi, le borse che andranno sotto il martello della Casa d’Aste sono le borse più rare di Hermès. Nel catalogo ci sono 65 esemplari, tra Birkin, Kelly e Pochettes, in una vasta gamma di materiali e dimensioni.

    L’asta avverrà a Londra e attirerà molta attenzione; i modelli verranno presentati mercoledi e si preannunciano alti ricavi.

    Pat Frost, capo del settore vendite della nota casa d’aste, è molto ottimista: “Sono degli accessori molto richiesti, con lunghe liste di attesa.

    Noi permettiamo di saltare la fila, ma a un congruo prezzo“. Le quotazioni spaziano da 600 a 40.000 sterline. I valori più alti sono attesi per gli esemplari in pelle di coccodrillo. Inutile sottolineare come ogni modello offra qualità al top e design fantastico.

    E noi staremo a vedere cosa succede. Chi non vorrebbe avere una borsa Hermès nel suo armadio, specie se si tratta di un modello raro e un pò vintage?

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteBorse di LussoHermèsLondraMarchi di LussoModaPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI