Speciale Natale

Borse Jimmy Choo primavera-estate 2014, lusso e colore per la bella stagione [FOTO]

Borse Jimmy Choo primavera-estate 2014, lusso e colore per la bella stagione [FOTO]

Le borse Jimmy Choo della collezione primavera-estate 2014: colore, lusso e pellami pregiati per accessori dalla fresca eleganza per i mesi più caldi dell'anno

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Lusso, colore e pellami preziosi per le borse Jimmy Choo della collezione primavera-estate 2014. A colpire scorrendo le immagini delle creazioni è proprio l’uso del colore che diventa fresco, solare e dal richiamo fortemente naturale, con toni del verde chiaro, giallo acceso, arancione e stampe floreali. Tanti modelli adatti per il giorno che riescono a unire la comodità di un accessorio indispensabile per le lunghe giornate lavorative e il lusso delle forme e dei dettagli. Clutch e pochette per la sera, accanto a tracolline eleganti e raffinate, hobo e tote in pitone e dettagli preziosi: le borse Jimmy Choo per la bella stagione sono un inno all’eleganza fresca della prossima stagione.

    Le borse della collezione primavera-estate 2014 di Jimmy Choo completano le creazioni di scarpe che la maison ha svelato per i mesi più caldi, esaltando il tema “Jungle Forever”.

    I colori sono quasi vegetali, con prevalenza di verde chiaro e menta, accanto al giallo e all’arancione: le stampe floreali ci riportano ai paesaggi della natura esotica e selvaggia della giungla, senza dimenticare le tonalità più classiche come il bianco e il nero. Anche i pellami parlano di una natura indomabile con la preferenza di pitone e serpente per i modelli più lussuosi: gli elementi decorativi brillano con la bellezza dell’oro come i grandi bracciali che stringono le hobo Solar, veri e propri gioielli.

    I colori si fanno brillanti, freschi e accesi: come già nelle collezioni di altre maison, Jimmy Choo gioca con le nuances più estive e le usa per realizzare borse di grande effetto. La clutch Cayla per esempio, in pelle di serpente, ha colori quasi psichedelici che brillano sulla stampa rettile, in un rincorrersi di bluette, viola e giallo dai riflessi metallici. Pitone e serpente sono i pellami scelti per Cloud, la clutch gioiello che svela un’elaborata chiusura intarsiata con brillanti: una borsa gioiello come Chandra, icona della maison, che si veste di luce con il bracciale in oro che cinge la pochette.

    Comoda, spaziosa, adatta alle giornate più caotiche, la hobo Solar è una borsa perfetta per il giorno, elegante e metropolitana allo stesso tempo grazie a due bracciali che stringono la linea flessuosa, uno in oro e uno in pelle con borchie dorate.

    Tema floreale di grande impatto per le stampe della tote Sara: design rigoroso per la borsa a forma esagonale, in pelle bianca su cui si stagliano le forme di fiori tropicali in giallo neon, verde menta, arancione e blu. Tanti i modelli della collezione primavera-estate firmata Jimmy Choo: lusso e colore per salutare con stile la bella stagione.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI