Borse, la clutch gioiello di Tosca Blu

Borse, la clutch gioiello di Tosca Blu

Verrà presentata presso lo Showroom di Milano, sito in Via Montenapoleone, l’esclusiva clutch gioiello in edizione limitata firmata Tosca Blu

da in Borse di Lusso, Boutique di lusso, Eventi, Milano, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Perfetta per l’atmosfera natalizia, si tratta della “Limited edition Hollywood bag “ di Tosca Blu che verrà presentata presso lo Showroom di Via Montenapoleone, a Milano, il 15 dicembre.

    Una borsetta perfetta per la notte di Natale, meglio ancora se si tratta di Capodanno, un accessorio esclusivo che verrà presentato il prossimo mese in una magica atmosfera caratterizzata da scintillanti cristalli e preziose candele.

    Un accessorio particolarmente raffinato realizzato in pelle di serpente scura e impreziosita da inserti in cristallo Swarovski. Affascinante e certamente anche molto esclusivo, considerate che potrete acquistarlo solo su ordinazione, realizzato quindi di volta in volta come pezzo unico lavorato meticolosamente dagli artigiani di Tosca Blu.


    Ditemi voi se questa clutch gioiello non è perfettamente in tono con le prossime feste? Chissà magari qualche merito potrebbe ordinarvela per Natale, però non ci sperate troppo.

    Foto tratte da Sfilate

    180

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoBoutique di lussoEventiMilanoModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI