Speciale Natale

Borse Lanvin Autunno-Inverno 2014-2015: i modelli per la stagione fredda [FOTO]

Borse Lanvin Autunno-Inverno 2014-2015: i modelli per la stagione fredda [FOTO]

Borse Lanvin Autunno-Inverno 2014-2015: vi presentiamo i modelli per la stagione fredda

da in Borse di Lusso, Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Lanvin per l’Autunno-Inverno 2014-2015 comprende tante novità che si affiancano ad alcuni classici della celebre maison francese. La griffe, tra i leader mondiali nella realizzazione di accessori fashion, propone un catalogo ricco di modelli interessanti per la stagione fredda. Dalle shopper in elaphe agli intramontabili bauletti, dalle clutch in rettile alle minaudiere gioiello, le creazioni pensate per completare i look femminili delle temperature basse, sono belle e alla moda. La palette cromatica passa dalle tonalità tipicamente invernali come nero e blu a quelle più briose, giocate sui toni del rosa acceso, del salmone e dell’azzurro. Più chic le proposte in versione laminata silver o gold. Seguiteci per scoprire l’intero catalogo di borse Lanvin dell’Autunno-Inverno 2014-2015.

    La nuova collezione di borse Lanvin per la stagione fredda si compone di alcune forme stagionali della maison francese, da sempre molto apprezzate, e tante nuovissime proposte che non mancheranno di conquistare tutte le fashion victim. In vista dell’autunno 2014, fate largo ai deliziosi bauletti Trilogy e alle tracolle Happy e Mini Pop, declinate in tonalità vibranti. Tra i modelli di punta della nuova collezione, le eleganti shoulder bag con superficie trapuntata, in pelle liscia oppure in camoscio come per le proposte di borse per l’inverno Valentino. Il modello è declinato in versione con tracolla a catena o dettagli cut-out e manici larghi. Lanvin propone anche creazioni trendy con frange laterali.

    Tra le borse da giorno, spiccano su tutte le Tote Partition, dalla forma geometrica verticale, con doppio manico e inserti a contrasto sulla superficie laterale. Particolarmente sofisticate anche le Tote Trilogy in pelle blu e le borse Happy con superficie matelassè e appliques pendenti.

    Destinati a incontrare un grande successo per la stagione fredda sono anche i graziosi bauletti della maison: presentano doppio manico corto e tracolla removibile. Più raffinate le piccole Mini Pop proposte in tonalità vibranti come il magenta e l’azzurro che ritroviamo anche nelle borse Christian Louboutin della collezione Autunno-Inverno 2014-2015. Le tipiche borse da sera, minaudiere e clutch, sono proposte con superficie in pitone e profilo in metallo, in versione silver o gold con patta e tempestate di applicazioni gioiello. Tra le pochette, infine, primeggiano i modelli dalla forma geometrica con elementi floreali a contrasto. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutte le borse Lanvin per l’Autunno-Inverno 2014-2015.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoLanvin

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI