Borse Lanvin, la collezione Primavera-Estate 2015

Borse Lanvin, la collezione Primavera-Estate 2015

Scoprite con noi la collezione di borse Lanvin per la Primavera-Estate 2015: la maison francese propone tante novità accanto a modelli e colorazioni evergreen!

da in Borse di Lusso, Lanvin, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Lanvin per la Primavera-Estate 2015 è destinata a raccogliere numerosi consensi fra le fashion addicted! Mini bag, maxi clutch e secchielli in colorazioni evergreeen costituiscono il cuore della linea di accessori dedicata alla stagione più calda dell’anno. Prevalgono le superfici in tinta unita ma non mancano i modelli più sbarazzini, in pelle stampata o in tessuto. Tracolle e profili gold rappresentano il perfetto pendant delle borse in pitone. Vediamo nel dettaglio tutte le creazioni della maison francese.

    Per le borse della collezione Primavera-Estate 2015, il marchio ha scelto di privilegiare la compostezza e il rigore delle forme squadrate. A candidarsi al ruolo di protagonisti, tra gli accessori che completeranno i nostri outfit primaverili, sono proprio le borse rettangolari di Lanvin. Il design minimal ed essenziale, promette di completare il look senza mai rinunciare alla sobrietà tanto cara alla griffe. Handbags, shoulder bags, cluch e maxi clutch, sono declinate in una forma geometrica che si trasforma in vero e proprio cofanetto nei modelli in rettile con tracolla. Più sinuosi, invece, gli angoli arrotondati delle mini bags borchiate e dei bauletti in pelle.

    Per il look da sera, Lanvin presenta una ricca selezione di borse particolarmente eleganti come le shoulder bags silver con tracollina a catena, i modelli in pelle bianca con dettagli gold, le maxi clutch con bacchette dorate laterali. Deliziose e chic le clutch verticali in pelle opaca o in rettile con logo della maison sulla parte frontale, proposte che troviamo anche nella collezione Autunno-Inverno 2014-2015 del brand.

    Tra le novità del catalogo di borse Lanvin, tante proposte per il giorno con hobo bags in camoscio o pelle opaca, declinate in rosa cipria, beige, nero e blu.

    Comodi e capienti i secchielli della maison in versione tinta unita, disponibili in colorazioni tenui e più scure. Accanto a queste creazioni, troviamo shoppers con patta e briosi modelli con stampa animalier. Prevalgono i disegni di conigli rosa su fondo blu nelle creazioni dalla forma squadrata. Come per la collezione di borse Autunno-Inverno 2014-2015 Versace, anche Lanvin sceglie di arricchire le sue bags con frange nere e colorate, applicate sui manici.

    Non perdetevi tutte le novità della maison francese racchiuse nella fotogallery che vi proponiamo. Quale modello pensate di indossare per la stagione calda in arrivo?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoLanvinModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/01/2015 08:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI