Borse Lanvin primavera-estate 2014, fascino chic con la New Paper Bag [FOTO]

Borse Lanvin primavera-estate 2014, fascino chic con la New Paper Bag [FOTO]

Lanvin svela le sue creazioni di borse per la primavera-estate 2014 con la borsa simbolo della collezione, la New Paper Bag, tote in pelle di agnello lamè lavorata sottile come un papiro di carta

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Una collezione molto chic e ironicamente lussuosa per le borse Lanvin della linea primavera-estate 2014. La maison parigina ha svelato gli accessori per la bella stagione disegnando modelli di grande effetto che danno una nuova veste al lusso. Borsa simbolo è la New Paper Bag, tote in quattro colori dalle forme essenziali in cui la pelle di agnellino è lavorata sottile come un foglio di carta e impreziosita da inserti e intagli di tessuti per un effetto molto interessante. Non mancano modelli più classici, con pellami pregiati e colori in linea con la moda della prossima stagione.

    In attesa dei mesi estivi, quando il colore potrà ritornare a essere protagonista delle mise, le grandi maison firmano collezioni di grande bellezza per gli accessori, in particolare per le borse. Modelli classici e senza tempo o linee più ironiche, dove le tonalità e le forme si alternano tra lusso e comodità: tante le occasioni per rinverdire il guardaroba con borse sempre nuove e affascinanti.

    Lanvin ha voluto ridisegnare la classica tote dalle forme più essenziali, quasi annullando le geometrie. La nuova New Paper Bag, protagonista anche in passerella, ha stupito per l’essenzialità estrema nel design, che ha quasi annullato la forma originale: tutto è concentrato nella lavorazione della pelle che diventa come un sottile papiro di carta, ma in pelle di agnello, reso così morbido da poter essere indossato come un sacchetto.

    La semplicità è però solo apparente: quella che appare carta è in realtà pelle di agnello trapuntata lamé finemente lavorata, a cui viene aggiunta una catena gioiello per poterla indossare a spalla o da legare attorno al polso. Tonalità bronzo, argento, oro, nero, blu notte e la versione in bianco con inserti stampa rettile sono i modelli lanciati per la prossima stagione.

    La borsa diventa così un accessorio perfetto per impreziosire un look da giorno, comoda da indossare e abbastanza capiente, ma è allo stesso tempo complemento ideale per la sera, per giocare con ironia con una mise più elegante. Un tocco quasi leggero e sempre raffinato che accompagna la donna disegnata da Lanvin in tutti i momenti della giornata, senza mai rinunciare all’eleganza.

    Non mancano borse da sera, tote da giorno, clutch e pochette di grande classe, con tonalità che vanno dal rosso al blu notte, passando per il rosa e il bronzo. Borse gioiello che replicano altre creazioni icona della maison come la Arpege Minaudiere e altre che hanno celebrato il decennale rapporto tra la maison e Alber Elbaz: una collezione ricca di charme per la prossima stagione firmata Lanvin.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI