Speciale Natale

Borse Liu Jo primavera-estate 2013, forme e colori per la bella stagione [FOTO]

Borse Liu Jo primavera-estate 2013, forme e colori per la bella stagione [FOTO]

Le borse della collezione primavera-estate 2013 di Liu Jo, forme e colori in linea con la bella stagione che si avvicina, adatte a tutte le donne e occasioni

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Forme classiche e colori estivi per la collezione di borse Liu Jo primavera-estate 2013. La linea della maison festeggia la bella stagione proponendo i modelli più amati, dai bauletti alle borse a mano, senza dimenticare le shopping bag con colorazioni e nuance tenui, accanto a versioni in vernice per chi vuole dare un tocco di colore al suo look. Il bauletto ispirato a Kate Moss, ma anche le nuove handbag Sophia, da portare a mano nelle versioni piccole e più grandi, fino alle pochette in pizzo, che uniscono il romanticismo al glamour o ai modelli a secchiello. Una collezione per le amanti delle borse che cercano la bellezza e la comodità in un accessorio fondamentale per ogni look.

    Con la stagione estiva le migliori maison di moda hanno proposto collezioni di accessori e borse che si richiamano ai colori caldi e teneri che si ispirano al risveglio della natura. Con il bel tempo si moltiplicano le occasioni per sfoggiare le borse più diverse, dalle più piccole alle più grandi.

    Liu Jo ha ideato borse adatte per tutte le occasioni, riprendendo modelli ormai amate da tempo come quelli più nuovi. È il caso dell’hanbag Sophia che per la primavera-estate 2013 sfoggia manico unico e frangia pendente con varianti di colore che vanno dai più classici beige, grigio e nero, passando per il blu e il magenta.

    Il modello è disponibile sia nella versione più piccola che in quello più grande ma anche a secchiello.

    Doppio manico, catena e charms per il bauletto Kate che offre una gamma di nuance molto accattivante, dai più romantici come il rosa cipria, a quelli più accesi come azzurro, verde e magenta. Borsa gioiello per il modello Matilda con doppio manco e dettagli tempestati di strass cno effetto vernice trasparente di grande impatto.

    Linea essenziale e forme rigide per il bauletto Gina, essenziali e minimal chic per il modello Anna, anche lui in diversi colori. Di grande impatto le pochette: delicati pizzi neri o stampa in celeste e bianca, ma anche vernice in colori accessi fino a quelle in strass, nelle varianti più classiche black and white. Infine le shopper che riprendono delicate stampe colorate. Una collezione per Liu Jo pensata per tutte le donne e tutte le occasioni.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI