Borse Louis Vuitton autunno-inverno 2013/2014, l’esclusivo diventa moda [FOTO]

Borse Louis Vuitton autunno-inverno 2013/2014, l’esclusivo diventa moda [FOTO]

Le borse Louis Vuitton della collezione autunno-inverno 2013/2014, pelli pregiate con stampe rettile e pelliccia di visone per modelli classici che diventano nuovi e caldi per la stagione fredda

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton è pronta a conquistare tutte le appassionate di accessori con la collezione di borse autunno-inverno 2013/2014. Il lusso coniugato nelle forme e negli stili che hanno reso grande la maison torna a impreziosire modelli icona della griffe con l’uso di materiali pregiati. Pelli stampa rettile e pelliccia accanto a inserti preziosi e tocchi di colore portano l’esclusivo sulle passerelle di moda e nella vita di tutti i giorni. Le borse più classiche come i bauletti o le shopping bag adatte in tutti i momenti della giornata o i modelli pensati per la sera come le pochette si vestono di dettagli caldi e delicati per accessori che saranno grandi protagonisti della stagione fredda.

    Con la partenza di Marc Jacobs in Louis Vuitton si chiude un’epoca durata sedici anni, fatta di grandi successi. Lo stilista proseguirà il suo cammino così come la maison che è stata celebrata nell’ultima sfilata dal suo ormai ex direttore creativo.

    Per la linea di accessori e borse il successo è assicurato anche per questa stagione: dopo il colore che aveva caratterizzato la linea estiva, sono le pelli pregiate e le pellicce i must per l’autunno-inverno.

    In sintonia con i grandi temi della stagione per gli accessori, anche Louis Vuitton crea modelli nuovi con l’uso di materie prime di grande impatto visivo come lo sono le pelli pregiate e le stampe rettile. Grande protagonista è l’iconico bauletto Speedy proposto in pelle morbida di pitone in nuance delicate come il rosa e il grigio chiaro. Lusso estremo nel modello in pelliccia di visone che accosta alla morbidezza la forza dell’ebano dei manici Toron; caldo e avvolgente anche il modello Speedy Blush dove la base in satin è impreziosita da leggere piume.

    Le pochette diventano ancora più preziose ed eleganti nella classica versione Accessoires MM in nero o rosa cipria, ma i modelli più esclusivi si vestono di pelliccia di visone o pelle di pitone.

    Immancabile una borsa da giorno come la Lockit Chain che viene presentata in morbida pelle in diversi colori.

    Da considerare anche i modelli presentanti nella pre-fall con inserti di paillettes e finiture in pelle per i modelli icona del marchio che diventano ancora più esclusive. Particolare la riproposizione della classica borsa Bowling in cui la cucitura del Monogram risalta sull’iconico motivo specie nella versione in rosso. Tutti i modelli classici, a partire dalla tela Monogram rimangono accessori perfetti con ogni condizione atmosferica. Per gli amanti delle borse di lusso, Louis Vuitton si conferma una sicurezza e un must da avere in ogni stagione.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI