Borse Louis Vuitton autunno-inverno 2014/2015: la nuova collezione [FOTO]

Borse Louis Vuitton autunno-inverno 2014/2015: la nuova collezione [FOTO]

Le nuove borse Louis Vuitton per la collezione autunno-inverno 2014/2015, modelli che sono già diventati icone di stile con colori e tonalità inedite in vista della prossima stagione

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Nuova collezione di borse Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2014/2015 e nuovi modelli che esaltano lo stile della maison con tonalità inedite e forme legate alla tradizione. La maison svela le anteprime degli accessori che indosseremo questo inverno, tra cui le borse della prima collezione disegnata dal nuovo direttore creativo Nicolas Ghesquière. L’eleganza e la storia della maison si ritrovano in pieno nei nuovi modelli con cui affrontare la prossima stagione fredda con lo stile che contraddistingue Louis Vuitton.

    Tra i pezzi che sicuramente faranno furore anche nella stagione autunno-inverno 2014/2015 ci sono le splendide handbag della linea Les Capucines che hanno già conquistato il cuore delle appassionate di Louis Vuitton fin dalle prime apparizioni nella linea della primavera-estate. La collezione è stata l’ultima disegnata da Marc Jacobs, prima del suo addio alla maison, e ha visto le sue muse protagoniste della campagna adv.

    Ultima sua scelta come testimonial è stata la bellissima Michelle Williams, che oggi viene confermata anche per presentare Les Capucines, la linea più iconica della nuova collezione. La scelta è stata quella di legare la storia della maison con un pezzo che identifica lo stile della maison. Il nome infatti deriva dalla Rue Des Capucines, la sede del primo storico negozio di Parigi di Louis Vuitton, dove sorse la prima boutique. Le linee sono classiche e senza tempo: un solo manico che varia a seconda dei modelli nei toni e nelle scelte delle fantasie, con monogramma sulla superficie frontale della borsa, parti metalliche in ottone lucide, mentre l’interno presenta la fodera in vitello con ampi scompari interni e tasca con zip.

    La collezione delle borse Louis Vuitton autunno-inverno 2014/2015 svela nuove tonalità de Les Capucines con colori classici come il marrone, il nero, l’avorio e il cognac, accanto a nuances più particolari, in verde chiaro, giallo, arancione, viola, magenta, cipria e bordeaux.

    Non mancano anche per la prossima stagione i classici di Louis Vuitton, con le icone che rappresentano la maison e che ritroviamo anche in altri accessori, a partire dai gioielli, senza dimenticare i grandi classici.

    Bauletti e handbag in tinta unita, con profili colorati o in tela Monogramm, borse a tracolla e in pelle, anche verniciata, senza dimenticare le varianti più chic in pelle di rettile. Come per tutte le creazioni Louis Vuitton, anche le nuove borse sono pronte per entrare nel vostro guardaroba e non uscirne più.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI