Borse Louis Vuitton Autunno-Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]

Borse Louis Vuitton Autunno-Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]

Forme innovative e cromie intense caratterizzano la collezione avanguardistica di borse Louis Vuitton Autunno-Inverno 2015-2016. Scopritela con noi!

da in Borse di Lusso, Louis Vuitton, Louis Vuitton borse, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Louis Vuitton dell’Autunno-Inverno 2015-2016 continua a cavalcare l’onda rivoluzionaria trasmessa da Nicholas Ghesquière. Per la stagione fredda in arrivo, lo stilista guida la maison francese verso un design all’avanguardia e decisamente poco convenzionale. Il tutto a partire dalle cromie selezionate per le borse LV: i colori hanno davvero poco di invernale perché lasciano largo spazio alle tonalità più audaci e intense. Materiali sofisticati e forme innovative contribuiscono a rendere le creazioni Louis Vuitton, dei gioiellini da non lasciarsi sfuggire assolutamente! Vediamo insieme nel dettaglio l’intera collezione del brand!

    Amatissime dalle celebrities di tutto il mondo, le borse Louis Vuitton si distinguono nel panorama fashion grazie al design insolito e accattivante. Per la stagione Autunno-Inverno 2015-2016, la griffe presenta una linea bags destinata a riscuotere grande successo, merito delle cromie intense e delle forme grintose. Il designer Nicholas Ghesquière ci aveva già stupiti con la sua prima linea bags LV Autunno-Inverno 2014-2015, una collezione che portava ai massimi livelli l’eleganza e il savoir-faire della maison. Per la prossima stagione, interpreta lo stile avanguardistico della griffe attraverso handbags con base squadrata e profilo leggermente arrotondato sulla parte superiore che promettono di conquistare sin dal primo sguardo! La superficie in pellami pregiati si tinge di accostamenti cromatici forti che riportano il logo del brand. Più morbide, invece, sono le silhouette delle mini bags in tinta unita con Monogramma cromato.

    Il vero pezzo forte della collezione di borse Louis Vuitton dell’Autunno-Inverno 2015-2016 sono le box bag Petite Malle, ossia le mini bags a forma di baule che evocano i modelli must have di valigie Louis Vuitton.

    In versione rigida, sono presentate in pelle opaca con manico singolo oppure in tela monogrammata con profili in pelle marrone scuro. Deliziose anche le Petite Malle in animalier e le clutch con applicazioni. Queste ultime sono proposte in un’ampia gamma di tinte che spaziano dall’arancio al rosa cipria, tutte arricchite da pietre colorate o borchie metalliche.

    Completano la collezione, infine, le shopper e le borse a mano in pelliccia sui toni del marrone e del bianco. Vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra fotogallery per ammirare tutte le borse Louis Vuitton per l’Autunno-Inverno 2015-2016! E voi, quale creazione vorreste indossare durante la prossima stagione fredda? Fateci sapere le vostre opinioni!

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoLouis VuittonLouis Vuitton borseModa Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI