Borse Louis Vuitton Autunno-Inverno 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]

Borse Louis Vuitton Autunno-Inverno 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]

Louis Vuitton ci regala splendide borse Autunno-Inverno 2016-2017. La collezione della stagione comprende box bags animalier, bauletti in vernice e clutch con pendenti.

da in Borse di Lusso, Louis Vuitton, Louis Vuitton borse, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di borse Louis Vuitton Autunno-Inverno 2016-2017, lo stile classico e distintivo della maison, lascia spazio a creazioni decisamente più originali e innovative. Le forme diventano prevalentemente rigide e squadrate, declinate in versione animalier oppure con superficie laminata. Nel catalogo di borse Louis Vuitton, entrano anche modelli in vernice, contraddistinti dall’immancabile logo del marchio. Non ci resta che guardare nel dettaglio tutte le novità della linea, per affrontare con stile la stagione fredda!

    Le box bags erano fra le grandi protagoniste della collezione della griffe per l’anno scorso. Dopo il grande apprezzamento, continuano a ricoprire un ruolo principale nel catalogo dei prossimi mesi freddi. Assumono, però, soprattutto una veste animalier. Ecco che sulle superfici delle borse rigide, si stagliano fantasie maculate ravvivate da elementi dorati o total black. Un delizioso connubio per l’outfit dell’inverno!

    Il classico bauletto LV, protagonista della scorsa stagione fredda, sempre amatissimo per la forma capiente e il design lievemente arrotondato, è proposto in versione grintosa. E’ realizzato in vernice rossa con logo lettering della maison, inserito in posizione centrale. Manico e tracolla sono neri, proprio come i profili di chiusura.

    Grandi novità della collezione, sono le hobo bags con superficie laminata. Si tratta di creazioni versatili, adatte a completare gli outfit più diversi.

    Possiedono un’anima punk rock per l’effetto luminoso e il motivo degradè multicolor. Il design conferito dal lamè, può rappresentare l’elemento perfetto per rendere personalissimo lo stile casual o raffinato! Fra le borse Louis Vuitton per le occasioni speciali, troviamo splendide clutch decorate con pendenti. La superficie è in cavallino o classica tela Monogram; la chiusura è invece con patta.

    A rendere ancora più interessante la collezione, ci pensa Nicholas Ghesquière con un’altra straordinaria novità. Parliamo delle handbags con manico foulard. La superficie, in questi casi, è in pelle liscia nera oppure con effetto matelassè, ravvivata dagli accostamenti cromatici multicolor del foulard. Modelli di grande stile per il look più elegante della stagione invernale! Infine, completano il catalogo di borse Louis Vuitton 2017, i pratici zaini in tela Damier e le tote in pelle opaca.

    Vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra fotogallery per conoscere tutte le borse Louis Vuitton per l’Autunno-Inverno 2016-2017. Avete già individuato il modello che fa per voi?

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoLouis VuittonLouis Vuitton borseModa Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI