Speciale Natale

Borse Louis Vuitton collezione Mini, quando piccolo diventa bello [FOTO]

Borse Louis Vuitton collezione Mini, quando piccolo diventa bello [FOTO]

Louis Vuitton rende mignon le sue borse e gli accessori più iconici nella collezione Mini, disponibile nelle boutique: i modelli più amati e pezzi nuovi in versioni small e colori primaverili

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Piccolo è bello, specie se si tratta di una borsa Louis Vuitton. La maison ha infatti creato la
    collezione Mini, ora disponibile nelle boutique del marchio: le icone più amate si fanno più piccole e brillanti con modelli adatte per il giorno e per la sera. Un tocco di colore in più per iniziare ad assaporare la primavera, ormai sempre più vicina che la griffe ha voluto anticipare con una linea di accessori e borse in versione small. Lanciata con un video, ora la collezione Mini è pronta a sbarcare negli armadi di tutte le donne che amano lo stile e l’eleganza di una Louis Vuitton con uno spirito diverso, magari come regalo per San Valentino: “Small is beautiful”.

    Le più belle borse di Louis Vuitton, i modelli icona, quelli che hanno fatto la storia e accessori diventati classici rivivono nella collezione Mini in versioni più piccole nelle dimensioni e con colori brillanti. Nuance caramella con versioni lucide che diventano glamour, la collezione anticipa le belle giornate di sole della primavera con accessori multi stile.

    Per i primi assaggi di primavera le borse della collezione Mini di Louis Vuitton diventano gli accessori ideali da sfoggiare con mise più leggere: abbandonati i rigori del freddo e dell’inverno, anche il look si fa più colorato e divertente, ma senza mai rinunciare all’eleganza. Cosa di meglio allora di una Louis Vuitton in versione mignon, da sfoggiare per le uscite con le amiche o un primo giro in bici tra le strade della città o per una serata tra amici, magari per un primo aperitivo pre-estivo.

    Prevalgono i toni del rosso, dell’arancio e del fucsia, mentre il rosa antico diventa urban chic con palette lucidissime in vernice. Immancabile il Monogram LV più tipico della maison che viene riproposto nei portafogli, dalle dimensioni più piccole e più pratiche ma sempre di grande eleganza.

    La Borsa Alma BB risplende di colori golosi e, grazie alla tracolla, diventa l’accessorio più chic sia per il giorno che per la sera.

    Vari i modelli di portafogli firmati Louis Vuitton ora in versione small come il Viennois, l’Elysée, il Joey, il Louise o anche lo Zippy Monogramm in un fucsia lucido vernice irresistibile. Tocco di colore per il modello Marie-Lou che combina la tela Monogram con la pelle Epi, mentre il portamonete Coeur sembra quasi un piccolo bon bon in pelle Monogram Vernis.

    La pochette diventa ancora più romantica con il modello Evening in vernice rosa antico e per un look più sbarazzino si può sempre scegliere la pochette Accessoires NM in rosso. Colore anche per la Speedy Bandouliere Monogram, vera icona del marchio. Piccola o grande, l’importante è che sia una Louis Vuitton.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI