Speciale Natale

Borse Louis Vuitton: Monogram Antheia Hobo

Borse Louis Vuitton: Monogram Antheia Hobo

Louis Vuitton Monogram Antheia Hobo è il nuovo must have della stagione per la casa francese

da in Borse di Lusso, Boutique di lusso, Idee Regalo, In Evidenza, Louis Vuitton, Louis Vuitton borse, Moda, Pelletteria
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton non si ferma mai. Non passa settimana che la maison non esca con un nuovo prodotto o una nuova iniziativa. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del bauletto realizzato per trasportare la Coppa del Mondo. E qualche settimana fa vi abbiamo illustrato una linea tutta dedicata al massimo campionato di calcio ormai alle porte. Oggi torniamo a parlare di “must have”. Un’ originale ed elegante borsa dal nome “Louis Vuitton Monogram Antheia Hobo”.

    Già solo dalla foto se ne percepisce la leggerezza, per una borsa con una forte anima estiva e vacanziera. Il monogram di casa Louis Vuitton c’è e si vede in rilievo anche se rielaborato con l’uso di pelle morbida e di altissima qualità.

    Il nome della borsa è quello di una dea, la dea greca dei fiori e delle ghirlande fiorite. Un nome che rende la borsa…divina. E’ molto spaziosa, potendo contare su dimensioni generose come l’Aviator di cui vi abbiamo parlatoin precedenza. Dispone di una tracolla allungabile, una “clochette” per le chiavi e finiture in pelle in colori contrastanti.

    La borsa è disponibile in diversi colori e misure: le tonalità sono Fumee, Fragola, Caramello e Oliva. La potete già ammirare nelle boutique Louis Vuitton ad un prezzo, come sempre, il linea con il blasone, la qualità e il nome della maison francese: poco meno di 2800 euro.

    foto tratta da www.ilovelv.com

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoBoutique di lussoIdee RegaloIn EvidenzaLouis VuittonLouis Vuitton borseModaPelletteria

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI