Speciale Natale

Borse, Louis Vuitton Neverfull limited edition

Borse, Louis Vuitton Neverfull limited edition

Louis Vuitton lancia tre nuove la Neverfull, modello iconico della maison, di cui un’edizione limitata molto costoso realizzata in vera pelle di coccodrillo

da in Accessori, Borse di Lusso, Coccodrillo, Limited Edition, Louis Vuitton, Louis Vuitton borse
Ultimo aggiornamento:

    Grande notizia per tutte le Neverfull addict, scatta la collecting-mania della shopping bag che ha letteralmente fatto breccia nel cuore delle italiane. Modello molto gettonato della maison Louis Vuitton che ne ha realizzato davvero tantissime varianti, di cui alcune particolarmente esclusive.

    Louis Vuitton coglie la strada del successo e lancia due nuovi modelli in Damier e una versione super luxury in coccodrillo. Quello che doveva essere uno dei tanti modelli lanciati dal brand nel giro di due anni è diventato un vero cult, tanto da diffondere in Italia una vera e propria Neverfull-mania, del quale confesso mi piacerebbe tanto cadere vittima.

    Così dopo una sfilza di Neverfull, alcune delle quali in edizione limitata, arrivano sul mercato tre nuovi modelli: la Neverfull Damier Ebene e Damier Azur e la lussuosa Neverfull Crocodile, quest’ultima esattamente la più costosa.


    Coloro che vogliono concedersi un regalo molto esclusivo e una vera e propria borsa unica, non potranno non scegliere la versione in coccodrillo in edizione limitata dal costo di 20.000 euro.

    Foto tratte da Sfilate

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoCoccodrilloLimited EditionLouis VuittonLouis Vuitton borse

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI