Borse Louis Vuitton primavera-estate 2014, gli originali della sfilata parigina in vendita [FOTO]

Borse Louis Vuitton primavera-estate 2014, gli originali della sfilata parigina in vendita [FOTO]

Da Twitter Louis Vuitton annuncia la possibilità di preordinare le borse NN14 originali che hanno sfilato a Parigi: una selezione esclusiva destinata al mercato degli States

da in Borse di Lusso, Louis Vuitton, Louis Vuitton borse
Ultimo aggiornamento:

    Un annuncio che farà la gioia di tutti i clienti Louis Vuitton negli Stati Uniti che potranno preordinare le borse della collezione primavera-estate 2014 che hanno sfilato in passerella a Parigi. La maison ha annunciato la decisione con un tweet: si potranno quindi bloccare i modelli esclusivi che hanno aperto la stagione primaverile per le borse da donna e che sono le originali che hanno sfilato alla Paris Fashion Week. Sarà un’occasione da non perdere per chi vuole avere nella sua collezione personale delle borse destinate a diventare una vera e propria icona della moda.

    La capsule collection in realtà è una selezione più che esclusiva, visto che riguarda le borse che hanno incantato la platea degli spettatori e gli appassionati alla settimana della moda di Parigi. Stiamo parlando della NN14, l’ultima borsa LV firmata Marc Jacobs prima dell’addio alla maison, celebrato con una sfilata e una collezione molto dark per la donna primavera-estate 2014.

    Un omaggio ai sedici anni che lo stilista ha trascorso da Louis Vuitton, ricchi di grandi successi e alle donne che sono state le sue muse, come appare chiaro dalla campagna adv. Le donne più belle che hanno legato la loro immagine alla maison di pelletteria hanno prestato il loro volto, posando con i modelli della NN14, la borsa simbolo della stagione primavera-estate 2014.

    Il modello in edizione limitata nasce da una nuova interpretazione in chiave moderna del secchiello Noè, disegnato da Gaston-Louis Vuitton nel 1932 su richiesta di un produttore di champagne che cercava una borsa in cui trasportare in modo elegante cinque bottiglie delle preziose bollicine francesi.

    Quattordici versioni diverse della NN14 che hanno preso parte alle sfilate parigine e che ora sono disponibili in pre ordine: per i fortunati che avranno la possibilità di acquistarle, sarà come avere con sé un pezzo della storia di Louis Vuitton.

    Chi non riuscisse ad accaparrarsi i modelli originali della sfilata, rimangono quelli disponibili nelle boutique: non saranno le borse su cui Marc Jacobs ha messo le mani, ma sono pur sempre le borse nuove della collezione primavera-estate 2014 di Louis Vuitton.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoLouis VuittonLouis Vuitton borse Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI