Borse Louis Vuitton Primavera-Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]

Borse Louis Vuitton Primavera-Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]

Scoprite con noi le borse Louis Vuitton Primavera-Estate 2015: vi presentiamo la nuova collezione della celebre maison, ricca di proposte eleganti e multicolor!

da in Borse di Lusso, Louis Vuitton, Louis Vuitton borse, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Borse Louis Vuitton Primavera-Estate 2015: la nuova collezione della celebre maison ha introdotto alcune importanti novità nel campo della moda firmata LV. Spira un vento di cambiamento dalle sfilate parigine della griffe: a catturare l’attenzione non sono solo le fantasie rinnovate e i colori intensi. Nicolas Ghesquiere cambia il logo Louis Vuitton a 118 anni dalla sua prima apparizione, rielaborandolo in veste moderna. Ed è così che si staglia sulle borse realizzate in pellami pregiati e fantasie futuristiche, le nuove proposte esclusive per gli amanti del lusso.

    La maison Louis Vuitton ci stupisce ogni volta con le sue creazioni sofisticate, dedicate ad un pubblico che ama indossare accessori esclusivi. La collezione della Primavera-Estate 2015 è destinata a lasciare tutti quanti di stucco non solo grazie ai materiali pregiati e alla raffinatezza del design; il vero protagonista della linea bags è il nuovo logo LV, rielaborato in chiave moderna con lettere stilizzate e leggermente distorte. In versione silver o dorata, si staglia lucente sulle mini bags del marchio, chiuse da patta frontale con angoli arrotondati. Le borse sono proposte in azzurro e grigio antracite e fanno da pendant ai modelli trapuntati in pelle opaca. La palette cromatica, in questo caso, è più ampia e raccoglie anche le terrose sfumature del marrone.

    Le deliziose Petite Malle sono presentate in versione bicolor, con eleganti abbinamenti black & white, accanto a proposte con logo rosso su fondo nero. Non mancano i modelli con superficie in alligatore verde smeraldo e rosso oppure in pelle orange con profili neri.

    Come per la collezione di borse Burberry Primavera-Estate 2015, nel campo delle shoulder bag fanno il loro ingresso trionfale gli eleganti modelli in vernice rossa e vinaccio, accanto alle creazioni con superficie flower multicolor. Se cercate una borsa LV per il look da giorno, invece, non riuscirete a resistere alle nuove handbags in alligatore verde, in tela monogrammata bicolor e nelle versioni con profilo rosso a contrasto. Come per la collezione di borse LV Autunno-Inverno 2014-2015, anche il catalogo primaverile è completato dai modelli iconici del brand. Ne sono un esempio la borsa Marly BB e Montaigne MM proposte in pelle opaca rossa, con superficie liscia oppure con monogramma in rilievo. Se volete saperne di più, non perdetevi la nostra fotogallery! Sfogliando le immagini potrete ammirare tutte le borse Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2015. Quale modello preferite?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoLouis VuittonLouis Vuitton borseModa Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI